Luca Argentero, ecco cosa fa sempre sul set di Doc – nelle tue mani: rivela tutto di lui

Luca Argentero sembra farlo sempre quando si trova sul set di Doc-Nelle tue mani: è qualcosa a cui non riesce proprio a rinunciare.

Si torna a parlare di Luca Argentero, l’attore che al momento è al centro dell’interesse collettivo grazie alla messa in onda della terza stagione di Doc-Nelle tue mani, la fiction di punta della Rai che anche quest’anno ha confermato di essere un successo enorme, con milioni di telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata.

La confessione di Luca Argentero
Luca Argentero ha ammesso di farlo sempre quando si trova sul set di Doc – atuttostreaming.it

Di recente l’attore che presta il volto per Andrea Fanti, il primario ispirato alla figura di Pierdante Piccione, ha ammesso in una lunga intervista per Domenica In di fare sempre qualcosa di particolare quando si trova sul set della serie tv, set che stando alle sue parole dovrebbe chiudere i battenti con la terza stagione.

Si tratta di un particolare che è piaciuto davvero tanto al pubblico a casa che da un certo punto di vista non ha potuto fare a meno di immedesimarsi in lui e in quello che prova. Ma di che cosa si tratta? Ebbene, il particolare ha a che fare con la sua famiglia.

Luca Argentero confessa tutto: “Sul set penso solo a loro”

Insomma ha davvero emozionato moltissimo Luca Argentero che nella sua intervista per Domenica In ha ammesso di fare sempre qualcosa di particolare quando si trova sul set di Doc.

La confessione di Luca Argentero
Luca Argentero ha rivelato di trarre forza dal pensiero dei figli quando si trova sul set – Ansa Foto – atuttostreaming.it

“Penso sempre ai miei figli anche quando sono su set, i miei figli sono la cosa più importante che ho fatto nella mia vita” ha rivelato facendo conoscere al pubblico una parte più privata della sua vita e ancora: “Nina Speranza è stato un faro nella luce perché è nata proprio nel periodo del Covid e lei è già una donnina: ha tutte le sue cosine, i suoi giochini da femminuccia. Invece, Noè Roberto, anche se è piccolino, vedo già che ha proprio dentro di sé le caratteristiche del maschietto”.

Davvero delle parole speciali le sue che non hanno potuto fare a meno di commuovere anche la padrona di casa che, sapendo bene cosa vuole dire lavorare nel mondo dello spettacolo, ha anche capito che cosa vuol dire avere dei punti di riferimento cosi importanti che ti aspettano a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Per finire parole di pure amore anche per la moglie Cristina, di cui ha detto: “E’ una mamma bravissima e molto presente”.

Impostazioni privacy