Indovina di quale film si tratta attraverso queste immagini: non è difficile, i migliori ci riescono in 30 secondi

Riesci a indovinare il titolo del film guardando gli inizi dell’immagine? Non è difficile, puoi riuscirci anche in soli 30 secondi.

Questo particolare indovinello sollecita e “stuzzica” non soltanto tutti i lettori che vogliono mettere alla prova le proprie abilità intellettive, ma anche chi è un vero e proprio appassionato di Cinema. Come si vede dall’immagine, l’indovinello riguarda un particolarissimo film…

indovinello film
Indovina il titolo del film guardando gli indizi per soli 30 secondi – atuttostreaming.it

Riesci a capire di quale titolo si tratta, scovando gli indizi rivelati nell’immagine proposta, entro però il tempo limite messo a disposizione dall’indovinello!? Hai solamente 30 secondi infatti per cercare di capire di quale film si tratta e vincere la sfida con l’indovinello.

Quando ti senti pronto, fai partire il tempo e osserva attentamente l’immagine e gli indizi disseminati al suo interno: il titolo è uno dei capolavori della storia del Cinema, uno di quelli che non si possono davvero non conoscere! Una volta scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione e vedere se hai dato la risposta giusta.

Indovina il film: ecco qual è il titolo cinematografico misterioso

Stop al tempo! E’ ora arrivato il momento di scoprire la soluzione e vedere se hai dato la risposta giusta o no. I cinefili avranno sicuramente riconosciuto subito il film in questione, ma probabilmente anche chi non sente di sapere proprio tutto sul Cinema avrà indovinato il titolo di una pellicola davvero iconica, che ha dato poi vita ad un franchise parallelo diventato famosissimo in tutto il mondo. Il film è…

indovinello film soluzione
Gli indizi parlano chiaro: il film misterioso è La Pantera Rosa (credits: screenshot Prime Video) – atuttostreaming.it

Come in tanti avranno già indovinato entro i 30 secondi messi a disposizione dal test, infatti, il film in questione è La Pantera Rosa, film del ’63 diretto da Blake Edwards e che ha dato vita alla serie omonima. La pellicola poliziesca ha come protagonista il goffo Ispettore Clouseau, intento a rintracciare il ladro gentiluomo che vuole impossessarsi di un inestimabile gioiello chiamato “La Pantera Rosa”.

Per i titoli di testa dei film dell’ispettore Clouseau è stato poi inventato il personaggio della “Pantera Rosa”, per una serie di cortometraggi animati che hanno avuto poi un successo incredibile. Ti sei divertito a giocare con questo particolare indovinello? Gli indizi facevano chiaro riferimento all’ispettore, all’ambientazione parigina e al rosa che richiama al titolo! Resta con noi per metterti alla prova con altri quiz e test, pronto a vivere dei momenti di incredibile intrattenimento e divertimento.

Impostazioni privacy