Alessandro Gassmann confessa tutto: è la prima volta che accade una cosa del genere nella sua vita

Arriva la prima volta per Alessandro Gassmann, l’attore confessa tutto direttamente sui social: molti dei suoi fan rimangono davvero sorpresi.

Tra tv e teatro, Alessandro Gassmann si prepara a raccogliere tantissimi successi anche in questo 2024, dopo aver chiuso il 2023 col trionfale ritorno di Un professore, altra fiction Rai che gli ha permesso di sfornare performance di assoluto livello. In modo particolare, grazie alla serie, l’attore ha avuto modo di farsi amare ancora di più anche dalle nuove generazioni.

alessandro gassman confessa
Arriva la confessione di Alessandro Gassmann sui social (credits: screenshot Rai) – atuttostreaming.it

Le parole servono ben poco per descrivere un artista del calibro di Alessandro Gassmann, il cui talento non è di certo una novità per il pubblico e non sorprende ormai più nessuno da decenni. Al contrario, però, di recente è stato proprio l’attore ad essere sorpreso, per un particolare evento che gli è successo di recente.

Sui social, infatti, si è lasciato andare ad una confessione che non è passata inosservata, raccontando la situazione di stupore che ha vissuto proprio in questi ultimi giorni: ecco cosa è successo a Gassmann, anche in questo caso non ha poi mancato di utilizzare anche dell’ironia.

Alessandro Gassmann lo confessa, prima volta per lui

Sempre attivo per sensibilizzare sulla salvaguardia dell’ambiente, Alessandro Gassmann ha di recente partecipato ad un evento a Pistoia incentrato sulle aziende green. È stato proprio in quest’occasione che, l’attore, ha sperimentato una particolare sensazione…a raccontarlo è lui stesso tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, a cui ha allegato anche una didascalia.

alessandro gassmann prima volta
La foto dell’attore con Galanda all’evento per le aziende green (Credits: screenshot Instagram @alessandro_gassmann_official) – atuttostreaming.it

Nella foto, vediamo infatti Gassmann al fianco di Giacomo Galanda, ex-cestista e oggi dirigente (è consigliere federale della Federazione Italiana Pallacanestro); come facilmente intuibile, Galanda è veramente molto alto! “Quando sei alto 194 cm come il sottoscritto, raramente ti capita di sentirti piccolo. Ieri mi sono sentito piccolissimo accanto a #JackGalanda, grande campione e grande persona. Un piacere conoscerti campione” si legge infatti nella didascalia scritta dall’attore.

Una sensazione piuttosto particolare per Gassmann, che come confessato da lui stesso ha un’altezza decisamente sopra la media, ma vicino all’ex-cestista (alto circa 210 cm) risulta comunque più basso! L’attore ci ha comunque tenuto a sottolineare, a prescindere dal fisico, il valore umano del campione. Insieme a Gassman e Galanda, all’evento presente anche Annalisa Corrado, ecologista, ed esperta di sostenibilità ambientale al centro nella foto.

Impostazioni privacy