Terra Amara, Hande Soral nella vita ha un marito molto famoso: ecco dove lo avete visto

La bellissima Hande Soral, nota al pubblico di Terra Amara per aver interpretato Ayla, ha un marito famosissimo: ecco chi è.

Hande Soral ha alle spalle una lunga carriera da modella. Prima di dedicarsi alla recitazione e di esplodere nel ruolo di Ayla Umit Kahraman nella serie turca Terra Amara, Hande si è laureata in psicologia e poi ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie come ragazza-immagine. La sua carriera da attrice è iniziata quasi per caso, quando è apparsa nel 2008 in un cameo in uno show turco di improvvisazione comica. Quella sua performance le valse decine di offerte di lavoro.

Il marito di Hande Soral di Terra Amara
Hande Soral, l’Umit di Terra Amara, ha un marito attore (Foto YouTube @mediasetinfinity) – atuttostreaming.it

E così Hande è diventata un’attrice richiestissima. La svolta nella sua carriera è arrivata con la partecipazione alla popolarissima serie turca Kücük Kadinlar. Poi ha recitato anche nella serie in costume Bir Günah Gibi. Nel 2021 ha preso parte a Terra Amara, soap amatissima anche in Italia.

In tutto è apparsa in venticinque episodi della telenovela mandata in onda su Mediaset. Relativamente pochi, come episodi, specie rispetto all’intero arco produttivo della serie, ma bastevoli per farla diventare una delle protagoniste più riconoscibili e ammirate dello sceneggiato.

Hande Soral ha un marito molto famoso in Turchia. Si è spostata nel 2017 con un attore. Quest’uomo si chiama Ismail Demirci, ha alle spalle decine di lavori da protagonista in serie tv e film, ed è anche un volto più o meno noto in Europa.

Hande Soral e suo marito hanno avuto un figlio nel 2022 che si chiama Ali. Sui social pubblicano spesso foto di viaggi o di momenti di svago: giocano con il bimbo, si baciano, si tengono per mano, sorridono… Sembrano insomma affiatati e innamorati.

Chi è il marito di Hande Soral, l’attrice di Terra Amara?

Ismail Demirci è nato nel 1984 ad Ankara ma la sua famiglia è di origini bulgare. Si è laureato presso il dipartimento teatrale del conservatorio statale dell’Università di Anadol e lavora come attore dal 2010: si è sempre confrontato con soap, polizieschi e drammi. Il suo esordio è avvenuto nella serie Türkan. Poi ha lavorato in Ben Onu Cok Sevdim (nel ruolo di Talat Asal), in Reaksiyon (con il ruolo di Tekin), Kosem – Il secolo magnifico.

Il marito d Hande Soral di Terra Amara
Hande Soral con il marito Ismail (Foto Instagram @ismaildemirci) – atuttostreaming.it

Ha anche recitato in alcuni lungometraggi. Nel 2014, per esempio, è apparso nel film Tut Sözünü. Due anni dopo è stato protagonista in Babalarin Babasi. E nel 2017 ha girato in The Letter Box.  Per la sua interpretazione in quest’ultimo film ha vinto il premio come miglior attore al Krajina Film Festival.

Di recente Hande Soral ha confessato di non voler lavorare insieme al marito: preferirebbe non doverlo mai incontrare sul set. Questo perché lavorare su una soap significherebbe passare tanti giorni insieme in un ambiente non sempre sereno.

Impostazioni privacy