Qui bambina, oggi è la protagonista di una serie che ha spopolato in tutto il mondo: la riconosci?

In questa foto era solo una bambina ma oggi è diventato un volto molto conosciuto in una serie che ha ottenuto successo. Ecco chi è.

Nello scatto in questione è stata immortalata proprio lei, una donna nata il 9 gennaio del 1987 a Galway. Fin da piccola conserva nel suo cuore il sogno di diventare un’attrice e di dare inizio alla carriera artistica. Per riuscire a fare in modo che questo sogno si trasformasse in realtà, la donna ha messo tutta sé stessa, iniziando a studiare recitazione in due scuole molto importanti La Oxford School of Drama e la Birmingham school of Acting. La celebre attrice è riuscita anche ad ottenere due lauree all’università nazionale d’Irlanda.

Nicola Caughlan da piccola atuttostreaming.it 20240120
La celebre attrice da piccola atuttostreaming.it

Durante i primi anni 2000 la donna in questione ha dato vita alla sua carriera come doppiatrice anche se soltanto nel 2012 è riuscita ad ottenere la sua prima parte all’interno della serie “Doctors”. Durante gli anni avvenire, è riuscita a farsi strada in questo mondo ottenendo due ruoli molto importanti nelle serie datate 2018, ossia “Harlots” e “Derry Girls”. In ogni caso, è il suo coinvolgimento ad una serie che in molti seguono ancora oggi, “Bridgertone” ad averle dato la possibilità di essere conosciuta da molti.

Il nome che si nasconde dietro questo scatto

L’attrice in questione, con un’altezza di 1,55 m, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti noi. Ovviamente stiamo parlando proprio di lei, Nicola Coughlan la quale non molto tempo fa ha deciso anche di fare un appello ai suoi follower. È stata lei stessa infatti a chiedere, tramite un post su Instagram, di evitare di commentare il suo corpo. Infatti l’attrice ha confessato di essere molto stanca di trovarsi di fronte a commenti riguardo al suo aspetto, dei commenti sia positivi che negativi.

Nicola Caughlan da piccola
Nicola Coughlan in Bridgertone fonte instagram @ nicolacoughlan atuttostreaming.it

Si tratta infatti di parole che, come lei stessa ha affermato, stanno danneggiando la sua salute mentale e che quindi la portano spesso a concentrarsi soltanto sull’apparenza esteriore piuttosto che sulle sue qualità. L’attrice di Bridgertone in passato ha sofferto anche di depressione. Una malattia da cui è riuscita ad uscire soltanto grazie all’aiuto della famiglia.

In questa foto Nicola Coughlan viene immortalato in occasione del suo compleanno, una bambina spensierata e felice che stava festeggiando un altro traguardo molto importante e che, come leggiamo nello stesso post, non aveva i denti davanti proprio come accade a molti bambini della stessa età.

Impostazioni privacy