La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Jimena rapisce Catalina, poi compie un gesto shock

Nelle prossime puntate de La Promessa, Catalina si troverà in serio pericolo per colpa delle azioni di Jimena.

Attualmente, in Italia, sta andando in onda la seconda stagione de La Promessa. In Spagna, al contrario, la quarta è stata già trasmessa. Questo consente di poter esplorare ciò che avverrà nei successivi episodi. È inutile dire che si tratta di una storia dai numerosi risvolti. I personaggi non sono affatto lineari.

Catalina verrà rapita
Catalina verrà rapita da Jimena – (IG @carmen_asecas) – atuttostreaming.it

Molti di loro hanno segreti da nascondere e anche le relazioni sentimentali sono piuttosto turbolente. Una delle protagoniste principali, con grande preoccupazione da parte dei fan, rischierà di perdere la vita. Tutto verrà orchestrato con minuziosa attenzione, ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata.

In particolare, Catalina rischierà di perdere la vita. La donna vivrà un momento davvero terribile. La colpa sarà da attribuire a Jimena che, in preda alla rabbia, deciderà di rapirla e di compiere un gesto completamente sconsiderato.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa: Catalina rischierà di morire

Ne La Promessa i sotterfugi non mancano mai. Alcuni personaggi sono sempre pronti a orchestrare piani imprevisti, in grado di rivoluzionare completamente la situazione. Le prossime puntate non saranno da meno. Stando alle anticipazioni provenienti dalla Spagna, ci sarà molto da temere. La situazione apparirà alquanto disperata anche se un evento imprevisto potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il piano di Jimena
Jimena escogiterà un piano per vendicarsi – (IG @lapromessaofficial) – atuttostreaming.it

Jimena perderà completamente il controllo di se stessa e dei sentimenti provati. Non riuscirà ad accettare l’allontanamento di Manuel e, di conseguenza, escogiterà una strategia per vendicarsi. Mostrerà un lato inedito della sua personalità, caratterizzato da un profondo rancore. Attribuirà a Catalina la colpa di tutte le sue sventure. Senza essere vista da nessuno, riuscirà a rapirla, a drogarla e a immobilizzarla in un letto.

Questo, però, non le basterà. Vorrà liberarsi totalmente di lei. Determinata ad andare fino in fondo, darà fuoco alla stanza. Il problema non riguarderà solo la vittima, ma l’intera tenuta. L’incendio, infatti, apparirà piuttosto aggressivo. Per fortuna, i domestici saranno pronti a intervenire. Grazie ai loro nervi saldi, le fiamme verranno totalmente spente. Don Romulo, invece, si occuperà di Catalina. Le sue condizioni di salute appariranno piuttosto gravi.

La donna non presenterà ustioni, ma un’intossicazione da monossido di carbonio a causa del fumo inalato. Il medico consiglierà a tutti di recarsi in paese per recuperare le bombole d’ossigeno necessarie. In caso contrario, non ci sarà alcuna speranza per lei. I soccorsi, tuttavia, verranno ostacolati dell’azione di Cruz che cercherà di sfruttare l’accaduto a suo vantaggio. Proprio come Jimena, anche lei sarà desiderosa di mettere fine alla vita di Catalina.

Impostazioni privacy