Un Posto al Sole, puntate dal 29 al 2 febbraio: Giulia sotto shock, accade un episodio agghiacciante

Anticipazioni Un posto al sole, puntate fino al 2 febbraio 2024: Giulia sotto shock dopo l’evento drammatico

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap relative ai prossimi episodi che vanno dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 ci fanno sapere che nuovi colpi di scena faranno sobbalzare i fan.

un posto al sole angela shock
Angela sotto shock dopo la grave scoperta (credit unpostoalsolefacedbook) a tutto streaming.it

Largo spazio verrà dato alle vicende che riguardano la famiglia Ferri. Il figlio di Roberto non crederà affatto a ciò che suo padre e la compagna possano aver fatto a Ida. Giulia ha preso a cuore la questione sfratto di Rosa e proverà ad aiutarla in tutti i modi. Alberto tornerà alla carica con Clara, infine Nunzio continuerà ad essere tormentato dal ricordo di Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole al 2 febbraio: Filippo affronta Roberto, tra Viola e Eugenio è finita

Le anticipazioni di Un posto al sole che vanno dal 29 gennaio al 2 febbraio ci fanno sapere che per Marina e Roberto le cose saranno sempre più difficili. Diego è pronto a tutto per fargliela pagare e racconterà tutto al figlio di Ferri. Filippo sarà molto turbato dalle parole del Giordano e non riuscirà a credere che la coppia sia potuta arrivare a tanto.

un posto al sole nunzio
Nunzio in crisi per Rossella (credit unpostoalsolefacebook) atuttostreaming.it

Il Sartori però comincerà a riflettere su tutto quello che è successo e deciderà di affrontare Roberto. I Ferri sono presi sempre dal loro bambino e penseranno di iscriverlo al nido, in modo tale da allontanarlo ancora di più dalla sua mamma.  Dopo un incontro fin troppo intimo con LuciaEugenio comprenderà di doverne parlare con Viola, prima che la Bruni lo venga a scoprire da qualcun altro.

Viola a questo punto capisce che con il marito ormai è finita. Mariella e Sasà continueranno a gestire la loro situazione non semplice e la donna resterà spiazzata davanti ad una dichiarazione. Per Giulia Poggi inizieranno nuovi problemi. La donna ha preso a cuore la questione dello sfratto di Rosa e nel provare ad aiutarla subirà un duro colpo: il Centro di Ascolto subirà un attentato. Nunzio non riesce a smettere di pensare a Rossella e a quello che c’è stato tra di loro. Riccardo intanto a Milano incontra una sua vecchia conoscenza.

Alberto tornerà alla carica con Clara dopo aver saputo del suo sfratto. Ancora una volta l’avvocato vorrà approfittarsene del momento di debolezza della giovane per metterla con le spalle al muro. Per Clara la situazione diventerà sempre più difficile e una telefonata la renderà ancora più confusa.

Impostazioni privacy