In Terra Amara è la perfida Şermin, ma nella realtà è irriconoscibile: look sportivo, niente trucco e capelli raccolti disordinatamente

In Terra Amara copre il ruolo di Şermin, ma com’è nella vita reale l’attrice Sibel Tascioglu? La foto che non ti aspetti!

Nota per ricoprire i panni di Şermin in Terra Amara, non è passato inosservato uno scatto social che mostra la bellissima attrice con un look sportivo e senza trucco.

Sermin di Terra Amara, irriconoscibile nella realtà
Sermin di Terra Amara, com’è nella realtà? Fonte foto: Instagram (atuttostreaming.it)

A partire dai telegiornali fino ad arrivare ai reality show, passando per le soap opera, sono davvero molti i programmi da poter seguire in TV. Molti di questi con il passare del tempo finiscono nel dimenticatoio, altri invece riscuotono un enorme successo e soprattutto riescono ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Ne è una chiara dimostrazione Terra Amara, una soap opera di origini turche che ha oltrepassato i confini nazionali, riuscendo a conquistare l’interesse del pubblico italiano. Ormai appuntamento imperdibile per tantissimi telespettatori, quest’ultimi sono curiosi di  vedere come si evolveranno le storie che vedono coinvolti i vari personaggi.

In Terra amara è la perfida Şermin, ma nella realtà è irriconoscibile: la foto che ha sorpreso i fan

Davvero moltissimi i colpi di scena che Terra Amara ha regalato fino a questo momento, tenendo così incollati allo schermo una vasta festa di pubblico. Proprio quest’ultimo non perde mai l’occasione per mostrare il grande interesse verso questa soap opera. È sufficiente visionare qualche social, in effetti, per imbattersi in qualche commento su Terra Amara. Ma non solo, con il passare del tempo i telespettatori si sono affezionati anche agli attori che rendono questo spettacolo possibile.

Sermin di Terra Amara, irriconoscibile nella realtà
Sibel Tascioglu nella vita reale. Fonte foto: Instagram (atuttostreaming.it)

Tra questi la bellissima Sibel Tascioglu, diventata nota al grande pubblico per vestire i panni di Şermin in Terra Amara. Mamma di Betul e cugina di Demir, nella soap è pronta a tutto pur di riottenere l’eredità del padre che, a suo avviso, è stata rubata da Demir. Personaggio in grado di attirare l’interesse dei telespettatori, sono in molti a seguirla anche sui social network. Ma com’è nella vita reale?

Attrice molto apprezzata, ha costruito nel corso degli anni una carriera ricca di soddisfazioni e all’insegna del successo. Non è infatti soltanto un’attrice, ma anche una doppiatrice. Dopo aver ricoperto molti ruoli a teatro, al cinema e in delle serie televisive, è stata appunto scelta per interpretare Sermin in Terra amara. Ebbene, a differenza di come appare nella serie, non ha i capelli biondi. Come si evince da alcuni scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram, infatti, nella vita di tutti i giorni ha i capelli castani. Una scoperta che lasciato i suoi fan a bocca aperta!

Impostazioni privacy