Beautiful, la verità su Emma viene a galla: la reazione di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena: emergerà la verità sulla morte di Emma. La reazione di Hope.

Il periodo di redenzione di Thomas non sembra vedere la fine. Il giovane Forrester, dopo una serie di malefatte, si sta impegnando per comportarsi bene, soprattutto ora che ha al suo fianco la donna che ha sempre amato: Hope. Il ritorno al Los Angeles di Xander fa riemergere un caso apparentemente archiviato che riguarda la morte di Emma Barber. Prima Finn viene a scoprire la verità sulla morte della giovane e poi la giovane Logan: una verità che lascia senza parole entrambi.

Beautiful anticipazioni la verità su Emma
Beautiful anticipazioni americane- atuttostreaming.it-

Il medico vuole proteggere Hope e questo gli crea dei problemi con la moglie Steffy che invece è dalla parte di Thomas. Il Forrester infatti è indirettamente coinvolto nella morte di Emma e questo potrebbe mettere in discussione tutti i punti fermi che ha conquistato. Steffy invita il marito a credere al fratello, ma questo non nasconde la sua titubanza.

Intanto Thomas racconta la verità su Emma a Hope, che rimane allibita dal racconto. Il Forrester si dichiara innocente, non ha ucciso Emma. La giovane è morta in seguito ad un incidente stradale, lui la stava inseguendo e quando è andata fuori strada non le ha prestato soccorso.

Hope dalla parte di Thomas: lo perdona?

Incredula Hope non sa se credere al compagno. Il fatto che non si sia accertato se Emma fosse deceduta o avesse bisogno d’aiuto non lo rende un assassino, per questo la Logan decide di perdonarlo. La reazione di Thomas è positiva, si sta impegnando per cambiare e Hope ha compreso le sue buone intenzioni.

Beautiful confronto hope e thomas
Beautiful Thomas confessa la verità su Emma-foto mediasetinfinity- atuttostreaming.it

Secondo le anticipazioni americane diffuse in rete Hope dopo aver ascoltato la confessione di Thomas sulla morte di Emma Barber, che voleva proteggere la figlia Beth, decide di confrontarsi con la madre, che non è proprio una fan del Forrester. La Logan decide poi di perdonare il fratello di Steffy e di credergli. Ha avuto il coraggio di dare la sua versione dei fatti in merito alla morte di Emma e questo denota un cambiamento.

Ovviamente Brooke non è dello stesso parere della figlia per questo prova a dissuaderla. Il nuovo volto di Hope sorprende il pubblico: la giovane infatti riesce a mettere al suo posto anche la madre. Invita Brooke a rispettare le sue scelte, ma soprattutto il suo amore per Thomas.

Anche Finn depone le armi contro il cognato e questo per proteggere il suo matrimonio. Ma è evidente che Thomas non ha convinto tutti. Brooke non si fida di lui, non condivide la relazione della figlia ed è determinata a dimostrare che non è cambiato come vuole far credere.

Impostazioni privacy