Amante del genere crime? Ecco tre miniserie Netflix da divorare tutte in un fiato

Il catalogo di Netflix contiene 3 interessanti miniserie per gli amanti del genere crime: sono da guardare tutte in un fiato.

Il genere crime è uno dei più apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo, perché riesce a a mettere su schermo vicende, ispirate o meno ad eventi reali, a dir poco interessanti. Tra film, serie Tv e miniserie, ci sono tante produzioni da poter guardare e approfondire, anche sulla piattaforma streaming di Netflix.

Miniserie crime Netflix
Le tre miniserie crime disponibili su Netflix da guardare assolutamente – (atuttotreaming.it)

Il catalogo di Netflix ospita una quantità innumerevole di contenuti da poter guardare in ogni momento. Questa volta si farà luce su 3 miniserie che riescono a catturare fin da subito l’attenzione dello spettatore, portandolo fino alla fine senza che se ne renda conto. Proprio per questo motivo gli amanti del genere crime non possono lasciarsi sfuggire una grande occasione: scopriamo insieme le 3 miniserie su Netflix da non perdere.

3 miniserie crime disponibili su Netflix: lasceranno il segno

Il formato della miniserie ha convinto gli appassionati perché riescono ad arrivare alla fine senza dover attendere molte puntate. Il genere che meglio si applica a questo formano è quello crime poiché permette di concludere un arco narrativo avvincente anche in breve tempo. Ci sentiamo di consigliarvi queste: La mia prediletta, La foresta e The Stranger.

Miniserie crime netflix
La mia prediletta, La foresta e The Stranger sono disponibili su Netflix – (atuttostreaming.it)

La miniserie La mia prediletta è una serie Netflix tedesca ispirata al libro di Romy Hausmann e diretta da Isabel Kleefeld. La trama si divide in 6 episodi dal ritmo incalzante e in grado di dare la giusta dose di suspense. La miniserie segue la storia di Lena, una donna tenuta prigioniera insieme ai due figli, Hannah e Jonathan, da un uomo che si fa chiamare “papà“. Un giorno riescono a sfuggire ma vengono coinvolti in un incidente che farà aprire delle vecchie indagini. Tanti pensavano fosse una storia vera ma, in realtà, si ispira solamente a fatti di cronaca.

La foresta è una miniserie francese distribuita da Netflix nel 2018. La trama si svolge in un piccolo paesino montano di Mountfaucon, nella foresta delle Ardenne, in cui una ragazza di nome Jennifer sparisce improvvisamente dopo aver telefonato durante la notte alla sua insegnante.  La preoccupazione aumenta ora dopo ora e la paura cresce a seguito di una scoperta e di altre due scomparse.

Infine, la terza miniserie da guardare è The Stranger, scritta da Danny Brocklehurst e basata sul romanzo di Harlan Coben del 2015. Qui troviamo Adam Price, un uomo felicemente sposato e con due figli, la cui vita cambia in seguito all’incontro con una sconosciuta. Quest’ultima rivelerà un segreto su sua moglie che porterà l’uomo in un universo fatto di pericoli e bugie.

Impostazioni privacy