Terra Amara, spoiler prossime puntate: due personaggi amatissimi rischiano la vita

Gli spoiler sulle prossime puntate di Terra Amara mettono in evidenza una situazione pericolosa per due personaggi: tensione a Cukurova.

I telespettatori di Terra Amara accoglieranno prossimamente puntate cariche di tensione, con due protagonisti che vedranno la loro vita messa in serio pericolo. Gli spoiler infatti fanno luce proprio su questa vicenda che potrebbe sconvolgere gli appassionati e gli abitanti di Cukurova.

Terra amara spoiler prossime puntate
Grande tensione nelle prossime puntate di Terra Amara – Foto Mediaset Infinity – (Atuttostreaming.it)

Le anticipazioni turche fanno luce sul viaggio di Fikret e Cetin verso Beirut, e proprio durante il percorso scoppierà una guerra che metterà a rischio la loro vita. Nel frattempo, Zuleyha crede alle parole di Mehmet, senza sospettare che si tratti di un’altra persona. La situazione avvantaggerà Betul, che farà una mossa inattesa e subirà pesanti conseguenze dalla sua azione. Entriamo insieme nei dettagli per scoprire cosa accadrà prossimamente in Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara, pericolo per Fikret e Cetin: grande tensione

Cetin e Fikret si renderanno conto che Vahap ha una forte ossessione per Zuleyha e cercheranno di proteggerla minacciando l’uomo. I due però saranno anche intenzionati a scoprire la verità su Mehmet Kara come in passato ha tentato di fare da Fekeli, che ha perso la vita inseguendo questa verità. Cetin e Fikret sanno che le risposte si trovano a Beirut ma quando arriveranno in Libano rischieranno la vita a seguito della guerra civile.

Fikret e Cetin rischieranno vita a Beirut
Fikret e Cetin rischieranno la vita nel loro viaggio a Beirut – Foto Mediaset Infinity – (Atuttostreaming.it)

A Cukurova Betul non smetterà di remare contro la Altun e tutta la famiglia Yaman, spinta dalla sua avidità e dalla sua sete di vendetta. La giovane ragazza sa la vera identità di Mehmet Kara e pensa sia giunto il momento di ricattare Hakan con la prova che dimostra chi è realmente, ma sottovaluterà il pericolo finendo in guai molto grossi.

Hakan non si mostrerà impaurito davanti le parole di Betul e, dopo averla catturata, la nasconderà nel bagagliaio della sua vettura, facendole capire di dover tacere. Zuleyha, all’oscuro di tutto, si mostrerà sempre più innamorata di Mehmet, l’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo tanto tempo.

Infine, Fikret non ha più conti in sospeso con gli Yaman e vuole proteggerli da ogni pericolo. Nelle puntate precedenti ha rischiato ancora la sua vita per proteggere Zuleyha e gli altri abitanti della villa, anche se tale episodio ha portato alla scomparsa di Demir. Terra Amara ha ancora molto da dire ai suoi telespettatori e lo farà dal lunedì al sabato dalle 14:10 e la domenica in prima serata sempre su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy