One Piece, Garp muore dopo la battaglia su Hachinosu? Come stanno le cose

Fan di One Piece, qui saprete cosa succederà dalla battaglia su Hachinosu in poi: cosa vedremo nei prossimi episodi della saga.

One Piece continua da anni ad appassionare un vasto pubblico di patiti, e di stagione in stagione, si continua a raccontare la storia del pirata e della sua flotta, sperando di trovare sempre nuovi contesti appassionanti da narrare, con uno sguardo volto ai profondi abissi emotivi dell’animo. Da quando si è conclusa la battaglia tra Kuzan e Garp, sul leggendario Vice Ammiraglio è calata una coltre di mistero.

Garp di One Piece, morirà o no?
Quale sarà il destino di Garp dopo la battaglia di Hachinosu? – (fonte: Youtube @MyAnime Academia) -atuttostreaming.it

Del marine non si sa né quali siano le sue reali condizioni, né tanto meno quale destino gli spetti. Il trauma subito per mano del suo pupillo non ci ha fatto immaginare un cammino facile per il nonno di Rufy. Considerando che di consuetudine, nel mondo di One Piece, tutti coloro che sono portatori della D. come anche Garp, appunto, alla fine muoiono con il sorriso, in tanti iniziano a temere che il futuro non sarà poi così roseo.

One Piece, Garp muore o non muore? Quali sono le prospettive dopo la battaglia di Hachinosu

D’altra parte, è difficile pensare in anticipo che il cammino di Garp si sia concluso definitivamente in questo modo. L’eroe, come è stato mostrato nelle puntate precedenti, si era recato sull’isola per salvare Coby dai pirati di Barbanera e in effetti l’obiettivo è stato raggiunto con successo. Purtroppo, caduto sotto i colpi di Kuzan e dei membri del battaglione nemico, il Vice Ammiraglio ha lasciato aperte diverse ipotesi.

Garp di One Piece, morirà o no?
Tutti si chiedono quale sia il destino di Garp: ecco i possibili sviluppi della storia – (fonte: Youtube @MyAnime Academia) -atuttostreaming.it

Siamo a conoscenza del fatto che l’imperatore è arrivato a sequestrare Coby per utilizzare il marine come ‘merce di scambio’ per riuscire ad arrivare ai suoi obiettivi politici, e anche per questo si potrebbe ipotizzare che ora che il pirata ha sotto il suo controllo Garp, un prigioniero di un così grande spessore istituzionale e politico, potrebbe arrivare a costringere il governo mondiale a cedere alle sue richieste, in questo modo si potrebbe sperare che il Vice Ammiraglio abbia una possibilità di salvezza.

Se invece Barbanera non riuscisse a far accettare le sue proposte, allora per ripicca potrebbe spingere verso l’uccisione del marine. Da questa prospettiva, solo l’ipotetico intervento di Tsuru e dell’ex Grandammiraglio potrebbe invece far sperare in un destino meno nefasto. Noi siamo convinti che il personaggio avrà ancora un ruolo chiave nello nello sviluppo degli eventi futuri di One Piece e che quindi la trama volgerà in suo favore.

Impostazioni privacy