Bridgerton 3 arriva prima del previsto: c’è la data ufficiale del lancio e un succoso spoiler

Bridgerton 3, c’è la data d’uscita per l’amatissima serie basata sui romanzi di Julia Quinn: ecco quando sarà disponibile in streaming.

Tra le varie serie di punta Netflix degli ultimi anni c’è sicuramente Bridgerton, diventata in poco tempo un vero e proprio tormentone a livello internazionale: basata sui romanzi di Julia Quinn, la serie racconta delle storie d’amore dei membri della nobile famiglia inglese, ambientando le vicende nel contesto della Reggenza inglese liberamente ricostruito.

bridgerton 3 data d'uscita
C’è la data d’uscita (Credits: screenshot Instagram @bridgertonnetflix) – atuttostreaming.it

Nelle prime due stagione, protagonisti sia Daphne che Anthony Bridgerton, entrambi alle prese con i loro innamoramenti ed i loro matrimoni; dopo l’arrivo dello spin-off La regina Carlotta, è ora tempo per Netflix di continuare a raccontare le vicende dei personaggi già introdotti e, in questi nuovi episodi, l’attenzione sarà tutta spostata su Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) e Penelope Featherington (l’attrice Nicola Coughlan).

La produzione è stata lunga e anche con qualche ostacolo di troppo, ma alla fine la nuova stagione sembra essere finalmente pronta: c’è la data d’uscita ed è addirittura prima di quanto si aspettavano i fan, ecco quando arriveranno in streaming i nuovi episodi.

Bridgerton 3, c’è la data d’uscita per la nuova stagione dell’amatissima serie Netflix

Bridgerton 3, come detto, narrerà del particolare rapporto tra Colin e Penelope, riprendendo quanto già in parte visto nelle precedenti stagioni: stavolta, però, il loro legame sarà il fulcro delle trame di questa nuova stagione in arrivo e, già dagli spoiler trapelati, si preannunciano episodi ricchi di emozioni e di colpi di scena.

bridgerton 3 data d'uscita
La nuova stagione arriverà in due parti (Credits: screenshot Instagram @bridgertonnetflix) – atuttostreaming.it

Scandali, amori, drammi e tanti sentimenti la faranno da padrone nei nuovi episodi, che verranno distribuiti da Netflix in due parti: una formula già sperimentata per altre serie di punta (come ad esempio The Witcher) e che viene dunque ancora una volta riproposta dalla piattaforma streaming.

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming a partire dal 16 maggio, mentre la seconda parte di stagione (composta corrispettivamente da altri quattro episodi) saranno pubblicati il 13 giugno. In circa un mese, quindi, gli spettatori avranno modo di elaborare quanto visto nella prima parte di Bridgerton 3, accogliendo poi con entusiasmo il finale di stagione.

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, Penelope cercherà di lasciarsi alle spalle i sentimenti per Colin, pur consapevole di dover trovare un marito che le garantisca libertà e indipendenza, per continuare a vestire i panni di  Lady Whistledown.

La situazione prenderà una svolta decisiva quando Colin tornerà dal suo viaggio e troverà una Penelope meno disponibile nei suoi confronti rispetto al passato; cercherà di aiutarla a trovare un marito, ma presto si renderà conto di provare per lei qualcosa di più di semplice amicizia.

Impostazioni privacy