Belen Rodriguez, dopo l’addio alla tv cambia vita: il nuovo lavoro della showgirl, è già un successo

E’ una vera e propria svolta quella che ha intrapreso Belen Rodriguez nella sua vita: dopo l’addio alla televisione, ecco cosa succede.

Non è certo un mistero che la nota showgirl argentina sia ormai entrata in una nuova e rivoluzionaria fase della sua vita. Ha deciso, infatti, di lasciarsi il vecchio anno alle spalle buttando fuori anche tutti quei rimorsi e spesso segreti che la rendevano inquieta, ma soprattutto tirando fuori anche qualche sassolino fuori dalla scarpa.

dopo il lavoro Belen Rodriguez fa questo
Belen Rodriguez e la danza – a tuttostreaming.it – instagram

Insomma, per Belen Rodriguez è ufficialmente arrivato il momento di chiudere con il passato e soprattutto di curarsi le ferite che proprio lui le ha causato: così, nel corso del 2023, ha deciso di dire addio al lavoro, di allontanarsi definitivamente dall’ex marito Stefano De Martino e anche di concludere l’anno con una discussione social con Antonino Spinalbese.

Non si può certo dire che non si sia data da fare nel togliersi qualche pelo sulla lingua, e ora sembra pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita: ma cosa ne è adesso di Belen Rodriguez dopo che, in particolare, ha detto addio al lavoro? Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.

La nuova vita di Belen Rodriguez è questa

Showgirl argentina e dalla bellezza invidiabile, Belen Rodriguez è da sempre apparsa ai nostri occhi come una donna dai molteplici talenti: il canto e, più in generale, la musica hanno sicuramente sempre occupato un posto speciale nel suo cuore e proprio per questo motivo ora ha deciso di ritornare a una delle sue passioni di sempre. Stiamo parlando proprio della danza classica, che ha praticato per numerosi anni quando era bambina e per la quale ora è pronta a rimboccarsi nuovamente le maniche.

nuova passione per Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e la danza – a tuttostreaming.it – instagram

Dopo una lunga pausa natalizia, in cui l’argentina ha deciso di tornare nel suo Paese natale per festeggiare insieme alla famiglia, per Belen Rodriguez è ora arrivato il momento di tornare alla sua quotidianità. E tra la cura per se stessa (con trattamento per capelli, serate in famiglia con i figli e allenamenti di pilates) non manca di certo una novità. La spinta, forse, potrebbe esserle arrivata proprio da quel primo tutù che ha ritrovato nel corso del suo soggiorno in Argentina e che potrebbe averle riaperto il viale dei ricordi.

Così, una volta tornata in Italia, Belen Rodriguez non ha perso tempo e si è messa sotto per tornare a una delle sue prime passioni, eseguendo sin da subito con talento e soddisfazioni la sua prima lezione di danza classica tra piegamenti in avanti, arabesque e pliès. Insomma, nonostante sia ancora agli inizi, non c’è dubbio che la showgirl sia pronta a mettere tutta se stessa in questa nuova attività.

Impostazioni privacy