Mare Fuori, la verità su ‘Ciro Ricci’: parole che fanno sognare il pubblico

È stato senza dubbio uno dei personaggi più amati di Mare Fuori, nonostante abbia lasciato la serie quasi subito: la verità su Ciro Ricci.

Insomma, non è certo un mistero che nonostante il suo personaggio sia ufficialmente morto alla fine della prima stagione, i fan di Mare Fuori sperino sempre in qualche sorpresa dell’ultimo minuto. La speranza dei fan, infatti, è dunque di poter vedere un possibile ritorno di Ciro Ricci sul set della nota fiction che sta avendo un successo a dir poco incredibile.

ciro ricci cosa ne sarà di lui
Mare Fuori, le parole di Giacomo Giorgio – atuttstreaming.it

D’altronde, proprio nel corso delle ultime stagioni, il personaggio con la sua “presenza fantasma” e soprattutto i flashback ha ugualmente rappresentato una colonna portante della trama. Ma qual è la verità sul futuro di questo personaggio? Scopriamola insieme.

Ciro Ricci e la verità sul ritorno del personaggio in Mare Fuori

La speranza dei fan è sempre tanta: a tal punto che, come tutti noi ben sappiamo, alla fine della terza stagione si era cominciata a creare proprio tra di loro una specifica teoria secondo cui Ciro Ricci non era mai morto alla fine della prima stagione. Ma, piuttosto, aveva passato le successive due stagioni a nascondersi in attesa di poter tornare.

il futuro di ciro ricci in mare fuori
La verità su Ciro Ricci – atuttostreaming.it

Senza dubbio una teoria un po’ fantasiosa e che, soprattutto, è stata smentita proprio dalle indiscrezioni che alcuni fan sono riusciti a ottenere sui primi minuti della quarta stagione. In cui, come potremo tutti ben vedere, di lui non c’è neanche l’ombra. La speranza però è tanta e, come già detto, Ciro Ricci è stato senza dubbio uno dei personaggi più iconici e amati: forse per il suo essere così grigio e controverso.

Proprio per questo motivo, non sono certo poche le persone che ora mormorano sempre di più in merito a un possibile spin off incentrato su di lui: ma qual è la verità? Ebbene, a dare una risposta ci pensa proprio Giacomo Giorgio, interprete del giovane ragazzo, che purtroppo mette un punto alle speranze dei fan: al momento, infatti, non c’è nulla in programma, ma non per questo si tira indietro.

L’attore, infatti, nel corso di un’intervista parla proprio dei suoi lavori attuali, come in particolare quello del nuovo specializzando dell’Ospedale Ambrosiano in Doc – nelle tue mani. Ma, soprattutto, racconta proprio di come Mare Fuori abbia rappresentato una svolta incredibile e indimenticabile per lui. Proprio per questo motivo, e per quanto continua a essere grato all’affetto che i fan nutrono ancora per lui e il suo personaggio, Giacomo Giorgio non escluse un possibile spin off. E, nonostante al momento non ci sia niente dietro l’angolo, si dichiara molto interessato alla possibilità.

Impostazioni privacy