La serie Netflix più vista del momento è un successo: da vedere tutta d’un fiato

La serie Netflix più vista del momento vi terrà incollati allo schermo per ore e ore, portandovi a fare binge watching. Ecco di quale si tratta.

Netflix è sempre pronta stupire i suoi abbonati con delle nuove serie molto accattivanti,  in grado di tenerli attaccati allo schermo per tantissime ore. Negli anni sono state numerose le serie in grado di catturare l’attenzione collettiva e in questo momento ce n’è una in particolare che sta riscuotendo un discreto successo.

Netflix: ecco qual è la serie più vista del momento
Netflix, la serie che sta appassionando tutti gli abbonati (atuttostreaming.it)

Dopo aver trascorso un’intera giornata alle prese con gli impegni di lavoro e le pulizie di casa non c’è niente di meglio che sdraiarsi sul divano e guardare la televisione. Muniti di telecomando e popcorn, ecco che tutti quanti ci ritroviamo alle prese con la fatidica domanda: “Cosa guardiamo stasera?”.

Una domanda a cui Netflix sembra puntualmente trovare una risposta. Tante, infatti, sono le serie proposte dalla nota piattaforma, grazie alle quali poter deliziare le nostre serate. Tra queste si annovera Un inganno di troppo che in poco tempo ha riscosso un notevole successo.

Un inganno di troppo è un successo: in arrivo due nuove serie tratte dai lavori dello stesso scrittore

Thriller tratto dal romanzo di Harlan Coben, Un inganno di troppo è uscito sulla piattaforma Netflix lo scorso 1 gennaio 2024 e nelle sole prime due settimane ha totalizzato ben 61 milioni di visualizzazioni. Ha riscosso un enorme successo nel Regno Unito e anche in Italia. Basti pensare che a quasi un mese dal suo debutto si attesta tra le serie più polari del momento.

Bomba su Netflix, in arrivo due nuove serie
Netflix, in arrivo due nuove serie dopo il successo di Un inganno di troppo (atuttostreaming.it)

Tale serie verte sulla storia di Maya, un’ex soldatessa che svela un complotto letale. Quest’ultimo vede le sue radici nel passato, infatti la sua ricerca della verità inizia quando vede il marito assassinato attraverso le riprese di una microcamera nascosta. Una trama in grado di appassionare gli utenti di Netflix, tanto da spingere quest’ultima a mettere in cantiere due nuove serie televisive che saranno ispirate ai libri di Harlan Coben.

Si tratta di Missing You e di Run Away, che prenderanno vita sotto forma di due nuove miniserie targate Netflix e la cui realizzazione dovrebbe prendere il via nel corso della primavera del 2024. La distribuzione sulla piattaforma Netflix, invece, dovrebbe avere luogo presumibilmente nel corso del 2025.

Entrando nei dettagli, Missing You sarà una serie crime basata sulla storia della detective Kat Donovan che, dando un’occhiata ai profili su un’applicazione di incontri, vedrà il volto del fidanzato scomparso da 11 anni. Un ritorno che costringerà la donna a dover indagare sul mistero che aleggia attorno all’omicidio di suo padre.

Run Away, invece, tratta la storia di Simon che vede la sua vita, apparentemente perfetta, andare a pezzi. Si tratta, quindi, di due nuovi arrivi che seguono la scia di Un inganno di troppo e che per questo motivo sono molto attesi dagli appassionati del genere. Non resta, pertanto, che attendere la loro uscita e scoprire se riusciranno a catturare o meno l’interesse del pubblico come il loro predecessore.

Impostazioni privacy