Katia Pedrotti insultata da un’adolescente: durissimo sfogo sui social, la reazione è da Oscar – Video

Racconto da brividi da parte di Katia Pedrotti che ha deciso di parlare di uno dei grandi problemi dei giorni nostri.

Oltre 600 mila followers su Instagram per l’ex concorrente del Grande Fratello, Katia Pedrotti, che ha da poco deciso di tornare a mostrarsi sui social e lo ha fatto mandando un profondo e sentito messaggio. A spingerla a vuotare il sacco ci ha pensato un’utente che qualche ora fa si è scontrata duramente con l’influencer.

Katia Pedrotti polemica social
Katia Pedrotti insultata, la risposta è immediata – (Foto: Instagram @misskatia) – Atuttostreaming.it

A quel punto la moglie di Ascanio Pacelli ha pensato bene di non tacere e di condividere, non solo con i suoi seguaci, quello dovrebbe essere un chiaro e limpido insegnamento di vita. Dall’alto della sua esperienza la showgirl, che oltre ad essere un personaggio dello spettacolo è anche mamma, spera che presto ci sia più cultura e consapevolezza nell’utilizzo dei social.

Purtroppo, invece, le generazioni di oggi tendono ad avere meno rispetto, soprattutto perché abituate ad interfacciarsi con il prossimo facendolo quasi esclusivamente dietro uno schermo. La Pedrotti ha quindi fatto bene a sollevare la polemica circa gli adolescenti e l’utilizzo dei media, soprattutto dopo la lite diventata virale in un battibaleno.

Katia Pedrotti non ne può più: quello che è successo su Instagram è scandaloso

Inizio settimana pieno di sbattimenti per l’influencer che è tornata sul web per continuare la sua battaglia: “Voglio cambiare le cose sui social” ha esordito l’ex gieffina che non ne può più degli insulti. Soprattutto perché spesso sono dovuti ad un eccesso di confidenza da parte del prossimo, soprattutto ragazzi e ragazze adolescenti, che sembrano aver perso la consapevolezza di come ci si rapporta con persone più grandi.

Sfogo social Katia Pedrotti
Katia Pedrotti dice basta, messaggio contro gli haters – (Foto: Instagram @misskatia) – Atuttostreaming.it

Ciò che non è andato giù a Katia Pedrotti è stato il fatto che una sua follower, nemmeno diciottenne, si è permessa di darle della poco di buono. Grande rammarico da parte sua che davanti alle telecamere ha anche ammesso di essere curiosa di conoscere quali sono i genitori di questi ragazzi. “C’è un problema di fondo” ha poi tuonato l’influencer.

Parlano con gli adulti come se fossero loro amici” ha poi proseguito la Pedrotti che, alla fine, sembrerebbe essersi leggermente chiarita con la sua presunta follower. Alla fine la starlet ha salutato tutti e lo ha fatto con l’ennesimo messaggio da brividi: “Donne, smettetela di fare la guerra ad altre donne” è stata la conclusione che ha zittito tutti. La speranza è che i diretti interessati possano prendere esempio dalle sue parole.

Impostazioni privacy