Daredevil Born Again, terribile notizia sulla serie tv in arrivo: fan estremamente delusi

Daredevil: Born Again, la nuova serie della Marvel, in collaborazione con Disney +, sul diavolo di Hell’s Kitchen: tutti gli aggiornamenti. 

La serie Netflix sul personaggio dei fumetti Marvel, Daredevil, ha riscosso molto successo, tantoché è stato fatto anche uno spin off, The Punisher. La trama gira attorno a Matt Murdock, un avvocato cieco, che, di notte, usufruisce dei suoi poteri soprannaturali, ereditati durante l’infanzia, a causa di un incidente radioattivo, per combattere il crimine.

Brutta notizia per i fan di Daredevil
The Hollywood Reporter ha svelato una notizia spiacevole riguardo Daredevil: Born Again – Instagram @daredevilbornagainmarvel – atuttostreaming.it

Due anni fa, la nuova serie Daredevil: Born Again, è stata annunciata e presentata al grande pubblico, aggiungendo la possibilità di aumentare il numero di episodi, rispetto alla serie Netflix, da tredici a diciotto, tuttavia, qualcosa non è andato come predetto. Dopo l’azzeramento del team creativo, è ripartita la produzione della serie, con delle importanti novità.

Daredevil: Born Again: la brutta sorpresa per i fan

Tre mesi di pausa forzata sono sembrati assai sufficienti, per fare ripartire la produzione della serie Daredevil, dopo una revisione, sotto il punto di vista creativo, voluta da Kevin Feige, il boss della Marvel. Daredevil: Born Again, riporterà in scena le avventure e la storia del diavolo di Hell’s Kitchen, Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, sia nella serie Netflix, sia in questa che vedrà la luce su Disney+.

Charlie Cox daredevil
Charlie Cox riconfermato nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil – Credits: Ansa – atuttostreaming.it

Per volere di molti fan e per non creare troppa confusione, molti attori, specialmente i principali, sono stati lasciati ai loro ruoli precedenti della serie Netflix, tra cui, Vincent D’Onofrio, che torna a rivestire i panni del grande e cattivissimo criminale Wilson Fisk/Kingpin. Riconfermati anche Deborah Ann Will ed Elden Henson, i quali interpretano, rispettivamente, Karen Page e Foggy Nelson.

Born Again, non seguirà semplicemente la vita di Matt Murdock, ma prenderà coscienza dei fatti accaduti nella serie Netflix, evitando il solito revival sul protagonista, cambiando radicalmente stile e confermando la prima serie di Netflix, come un vero e proprio prodotto del Marvel Cinematic Universe.

Tutto molto bello, poiché i fan avevano apprezzato molto la serie andata in onda su Netflix e si erano affezionati agli attori che interpretavano i personaggi chiave, inoltre così viene data continuità narrativa e si evita di rivivere la genesi vista e rivista del personaggio. Ma non tutto è andato per il verso giusto: The Hollywood Reporter ha evidenziato diverse novità, soprattutto quella riguardo gli episodi, che dai diciotto promessi, sono passati a tredici, smentendo di fatto l’annuncio dato alla presentazione di Daredevil: Born Again.

Impostazioni privacy