Mare Fuori 4, Massimiliano Caiazzo (Carmine): “Questa la scena più difficile”

Massimiliano Caiazzo, che in Mare Fuori interpreta Carmine di Salvo, ha raccontato qual è stata per lui la scena più difficile da girare.

Mare Fuori è una serie televisiva italiana che ha avuto un successo impressionante fin dal suo esordio. Il 14 febbraio 2024 tornerà in onda su Rai2, con la quarta stagione che sarà, come le precedenti, ricca di colpi di scena. Il terzo capitolo si era concluso con una sparatoria con protagonisti Rosa, Carmine e Don Salvatore, ma non era stato rivelato altro. A quanto pare, come riportano le anticipazioni, a sparare è stata proprio la giovane Ricci, che ha ferito suo padre.

massimiliano caiazzo mare fuori
Mare fuori 4, Massimiliano Caiazzo svela un retroscena (Foto Ansa) atuttostreaming.it

Non ci sarà quindi nessun morto ma dopo questo gesto, dovrà fare una scelta importante, ovvero seguire la sua famiglia o i suoi sentimenti. Inoltre, come ha fatto sapere il regista Ivan Silvestrini, a Super Guida Tv, tutti i ragazzi saranno legati dalla ricerca della redenzione. Un nuovo interessante spoiler è stato, invece, rivelato da uno dei protagonisti più amati, Massimiliano Caiazzo, che nella serie veste i panni di Carmine. Nella medesima intervista ha svelato qual è stata la scena più difficile.

Massimiliano Caiazzo parla della scena più difficile di Mare Fuori: la rivelazione dell’attore

Massimiliano Caiazzo interpreta in Mare Fuori, fin dalla prima stagione, Carmine Di Salvo. È sempre stato al centro della trama, ma nell’ultima stagione, è stato particolarmente seguito per la sua storia d’amore, decisamente travagliata, con Rosa Ricci. Fra qualche settimana la serie tornerà su Rai2. Su quanto succederà, l’attore napoletano ha svelato, ai microfoni di Super Guida Tv, qual è stata la scena più difficile in cui è stato protagonista.

massimiliano mare fuori scena
Mare Fuori, Massimiliano parla di una scena che l’ha colpito (Foto Ansa) atuttostreaming.it

Ha raccontato che c’è un passaggio registrato nei bagni che l’ha particolarmente colpito, perché non riusciva ad assimilare le sensazioni che sentiva in quel determinato momento: “Mi viene in mente una scena che abbiamo girato nei bagni. È stata difficile perché non riuscivo a metabolizzare la sensazione che ho provato ma Ivan mi è stato d’aiuto”. A quanto pare, nonostante le difficoltà, grazie al regista è riuscito in quella scena a dare il meglio.

Quest’ultimo ha poi preso parola, spiegando che Massimiliano, come Maria Esposito e il resto del cast, è stato molto generoso. Il suo personaggio, ma anche gli altri, riceverà dei colpi durissimi, ma tutti sono riusciti a superare la sfida, raccontandosi con verità. Silvestrini ha inoltre fatto sapere che la quarta stagione è stata più complessa delle altre ma, a fine riprese, è molto soddisfatto del risultato: “Ho cercato di fare una quarta stagione che fosse all’altezza della precedente e sono felice del risultato”. 

Impostazioni privacy