“La sta ammazzando”: Belen gela tutti dopo la confessione su Chiara Ferragni

Belen si è resa protagonista di una confessione su Chiara Ferragni, ora al centro di una bufera mediatica: la modella argentina gela tutti.

Chiara Ferragni di certo sta affrontando uno dei momenti più complicati della sua vita. L’imprenditrice digitale classe ’87, che compirà 37 anni il prossimo 7 maggio, è al centro di una vera e propria bufera mediatica a causa dell’ormai celebre ‘pandoro gate’.

La confessione di Belen su Chiara Ferragni spiazza tutti
Belen Rodriguez esce allo scoperto: la confessione su Chiara Ferragni spiazza tutti (ANSA) – Atuttostreaming.it

Ma non solo, perché di recente sono spuntati anche altri due casi di beneficenza sospetta che la riguardano direttamente. Il riferimento, entrando più nello specifico, è alla bambola Trudi e alle uova di Pasqua prodotte dal noto marchio Dolci Preziosi. L’influencer di Cremona è stata iscritta al registro degli indagati di Milano, città in cui vive insieme al marito Fedez e ai figli.

La situazione è particolarmente delicata e non potrebbe essere altrimenti. Pochi giorni fa Ferragni aveva rotto il silenzio sullo scandalo Balocco precisando che avrebbe risposto esclusivamente alle domande delle autorità competenti. I suoi avvocati si dicono certi dell’innocenza di lady Fedez, che prossimamente potrebbe vedersi costretta ad affrontare un iter giudiziario alquanto pesante.

L’accusa di truffa aggravata, inevitabilmente, ha generato un clima di tensione nell’attico che i Ferragnez hanno acquistato nei mesi scorsi in quel di CityLife, uno dei quartieri più prestigiosi del capoluogo lombardo. Si è parlato anche di una presunta crisi tra l’imprenditrice digitale e il rapper milanese, però lui ha nettamente smentito tali indiscrezioni.

E adesso ci pensa Belen Rodriguez a prendere le difese di Chiara, anche se finora non aveva mai rilasciato dichiarazioni su di lei. La modella argentina ha dedicato una storia su Instagram alla Ferragni, nella quale si è resa protagonista di una confessione. “Vi svelo che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei“, ha scritto Belen.

Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni: “Da donna e mamma dico basta!”

Allo stesso tempo la showgirl di Buenos Aires ammette di aver provato rabbia leggendo la notizia su Chiara Ferragni. L’ex moglie di Stefano De Martino percepisce l’enorme quantità di cattiveria che sta colpendo l’influencer lombarda da qualche settimana.

La confessione di Belen su Chiara Ferragni spiazza tutti
Chiara Ferragni, Belen dice basta: la showgirl difende lady Fedez (ANSA) – Atuttostreaming.it

Belen ha lanciato un messaggio molto chiaro che spinge a riflettere: “Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla, da donna e mamma mi sento di dire basta!“. La modella 39enne, inoltre, invita la gente a lasciare in pace la mamma di Leone e Vittoria, perché anche se ha sbagliato merita comunque un po’ di serenità.

Quello che è successo non può oscurare ciò che di bellissimo Chiara ha fatto“, aggiunge la showgirl. Insomma, il pensiero di Belen Rodriguez non necessita di ulteriori approfondimenti. Il 2024 è cominciato malissimo per Chiara Ferragni e in caso di errore è giusto che paghi, ma il concetto di umanità non dovrebbe mai venir meno.

Impostazioni privacy