C’é Posta per Te, cosa é successo dopo la puntata a Flavia e Gianmarco? Ecco com’é finita la loro storia fuori dallo studio

Flavia Proietto e Gianmarco Caso sono diventati virali a C’è Posta per Te. Ecco cos’è successo durante e dopo la puntata.

L’ultima puntata del programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te è diventata virale grazie ai due protagonisti. Stiamo parlando di Flavia Proietto (32 anni) e Gianmarco Caso (28 anni). Il secondo ha chiamato la prima in trasmissione per affrontare il loro passato, tra amore e dolore. La relazione, infatti, è finita dopo quattro anni per via di comportamenti discutibili da parte di Gianmarco, che hanno lasciato Flavia ferita.

Gianmarco e Flavia, dramma a C'è Posta per Te
Gianmarco e Flavia sono stati protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te – fonte: screenshot YouTube @GS Villaseta AG – ATuttoStreaming.it

Durante la trasmissione abbiamo scoperto i dettagli che hanno portato alla rottura. Flavia ha scoperto che Gianmarco la stava tradendo con un’altra ragazza. Questa è solo l’ultima di molte delusioni, visto che Gianmarco non è mai riuscito a impegnarsi seriamente, arrivando ad andare in vacanza in Grecia subito dopo la rottura, ferendo Flavia ancora di più. Alla fine Flavia ha chiuso la busta e se n’è andata, dicendo che se prima non importava nulla a lui, ora è il suo turno: “no pasa nada”, ha dichiarato prima di andarsene dallo studio.

C’è Posta per Te, la storia di Gianmarco e Flavia: dove sono ora

Dopo l’uscita di scena da C’è Posta per Te, la vicenda è continuata sui social network. I due sembrano, infatti, seguire reciprocamente i loro profili di Instagram, scatenando diverse speculazioni sulla possibilità di un rappacificamento o, almeno, una conclusione migliore rispetto a quella dello show.

La conclusione della storia di Gianmarco e Flavia a C'è Posta per Te
Dopo l’avventura a C’è Posta per Te la storia di Gianmarco e Flavia continua sui social – fonte: screenshot YouTube @Mediaset Infinity – ATuttoStreaming.it

Sfortunatamente, però, non sembra che le cose andranno in quella direzione: Flavia (con 20.000 followers), infatti, ha rimosso tutte le foto con l’ex compagno dal suo account, dimostrando di essere decisa a concludere la storia una volta e per tutte. Gianmarco (2.000 follower), invece, ha ancora foto con l’ex compagna, dimostrando di essere più aperto alla possibilità.

Resta incerto il futuro dei due: resteranno distanti o cercheranno di riparare i danni e tornare insieme? Il pubblico resta ansioso di vedere nuovi sviluppi dopo la puntata di C’è Posta per Te, ma sembra che eventuali sviluppi per l’ex coppia si svilupperanno lontani dai riflettori. Fino a quel momento i profili Instagram restano aperti, quindi in caso di aggiornamenti sicuramente troveremo le risposte sul social di uno dei due ex amanti.

Impostazioni privacy