Bridgerton, dalla serie tv alle passerelle: un sogno che si realizza

Bridgerton è una delle serie televisive più appassionanti di sempre: ecco come è arrivato dalla tv alle passerelle.

Da quando la serie di successo di Netflix ha fatto innamorare tutti i fan in molte sono le donne che hanno sognato un matrimonio come quello dei personaggi della serie. Da oggi è possibile grazie a questa novità che farà fare a tutti i salti di gioia.

bridgerton novità serie tv passerella
Bridgerton, dalla serie tv alle passerelle-Foto Ansa-Atuttostreaming.com

In tanti avevano sognato e chiesto un matrimonio in stile Bridgerton, di poter essere proprio belle e romantiche come le dame della serie Netflix. Finalmente arriva la notizia che fa felici tutti e la fiction passa dal piccolo schermo alle passerelle. Ecco come fare per avere un matrimonio come quelli Ottocenteschi, sentendosi delle Duchesse oppure delle Contesse.

Lo stile Bridgerton arriva in passerella: finalmente il sogno di molte donne diventa realtà

In molte lo avevano sognato e chiesto, desiderato e sperato, infine visto realizzato. Gli abiti pomposi, i corsetti, i ricami e le gonne vaporose, sono gli elementi che hanno fatto innamorare tutte le donne spettatrici di Bridgerton. Il matrimonio stile Bridgerton, come tante novelle spose possono desiderare, può finalmente diventare realtà. 

bridgerton novità serie tv passerella
Un sogno che si realizza: ecco gli abiti da sposa stile Bridgerton -Foto sito Allurebridals.com-Atuttostreaming.com

Allure Bridals, in collaborazione con Netflix e la casa di produzione ShondaLandan, ha creato la collezione della linea di abiti da sposa ispirata proprio alla famosa serie tv. Ma quanto costano queste mise? E quali sono i dettagli da conoscere per poter scegliere uno di questi meravigliosi abiti per le nozze? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Gli abiti da sposa di Allure Bridals sono alla portata di ogni donna che desidera un matrimonio pomposo e romantico. I vestiti creati dalla maison di moda hanno infatti un costo non elevatissimo, che varia dai 1.600 ai 3.000 dollari, quindi da 1.400 a 2.800 euro. Si può scegliere di acquistare l’abito dal sito di Allure.

I disegni dei capi sono stati fatti dalla costumista che ha curato i look della Regina Charlotte, dello spin off di Bridgerton, Lyn Paolo. Quest’ultima ha anche vinto un Emmy proprio questi meravigliosi costumi. Sono in totale 18 abiti in cui regnano il pizzo, il floreale, il raso, insomma tutti gli elementi che hanno reso celebri gli abiti di quell’epoca.

La collezione degli abiti da sposa è stata presentata in California presso la Biblioteca di Huntington, Museo d’Arte e Giardini Botanici di San Marino. Una location già di per sé decisamente romantica. A guardarli gli abiti sono tutti molto diversi tra loro per cui si adattano perfettamente a ogni tipo di donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allure Bridals (@allurebridals)

In attesa di assistere dunque alla terza stagione di Bridgerton, su Netflix il 16 maggio, ci si può immergere in quel mondo passato guardando e sognando con gli abiti di Allure Brifals.

Impostazioni privacy