Netflix dice addio ad una delle sue serie più amate: è ufficiale

Netflix, ed i fan, si preparano a dire addio ad una serie amatissima e dal grande successo: tutti i dettagli da sapere.

Arrivano importanti novità per quanto concerne gli utenti Netflix, a proposito di una ben nota ed amata serie televisiva di successo che si prepara a salutare i fan. Quando si parla di serie tv si fa riferimento a prodotti di larghissima fama, che sviluppano nel corso delle stagioni, qualora ve ne sia più di una, una storia principale e tante vicende legate ai personaggi che ne fanno parte.

Netflix, fan pronti a saltare un'amata serie tv
Netflix, I fan si preparano ad una amatissima serie tv di successo – atuttostreaming.it

Nel caso dei grandi successi, proprio come in questo caso, il pubblico si affeziona sia alla serie in sé che a questo o quel personaggio, aspettando con ansia l’uscita dei nuovi episodi e gli sviluppi delle storie narrate nelle diverse puntate. Ecco che, quando il tema si lega alla conclusione di una serie tv c’è sempre un po’ di tristezza tra gli utenti, a maggior ragione in tal specifico caso, con Netflix (e non solo) che si prepara a salutare tale rilevante prodotto.

Quella in questione sarà infatti la stagione numero sette della serie tv, ovvero quella conclusiva, come è stato annunciato da ABC. Ma di quale si tratta e perché tale scelta? Ecco tutti i dettagli da sapere al riguardo che emergono le parole dei produttori stessi del prodotto in questione.

Netflix, si prepara l’addio all’amatissima serie tv: la settimana sarà l’ultima stagione di The Good Doctor, quando arriva

Una serie tv che giunge alla sua conclusione, proprio come per la settima stagione di The Good Doctor, è sempre fonte di un po’ di tristezza da un lato, per gli utenti, quanto di entusiasmo all’idea di assistere al gran finale. A dare l’annuncio, come detto, della conclusione del prodotto è ABC, con i fan che devono quindi prepararsi all’addio. Il medical drama è pronto a far ritorno, con l’ultima stagione, il 20 febbraio negli USA. Successivamente poi arriverà su Rai 2 e in streaming.

Netflix e serie tv, giunto alla conclusione un amato prodotto, i dettagli
Netflix, pronti a dire addio a questa amatissima serie televisiva – a tuttostreaming.it

La conferma della conclusione con la stagione 7 arriva dai produttori esecutivi del progetto, David Shore, Liz Friedman e Erin Gunn. Viene infatti spiegato che la serie “è stata un’opportunità unica”, ma che “è ora di salutarci”. I produttori si son detti orgogliosi del lavoro svolto e del messaggio trasmesso. Inoltre, hanno aggiunto di non veder l’ora di dare ai fan, a Freddie Highmor, agli attori di talento e alla troupe migliore del settore “il finale della serie che meritano”.

Insieme all’annuncio della stagione conclusiva, ABC ha anche condiviso un promo d’addio coi momenti salienti delle 6 stagioni ed una piccola anteprima della settima. Si vede Shaun prepararsi ad uscire per recarsi al lavoro, mentre afferma verso Lea e Steve che sentirà la loro mancanza. Insomma, ci si prepara a salutare una splendida ed amatissima serie mentre si attende il suo arrivo e, poi, il finale conclusivo.

Impostazioni privacy