Dragon Ball Super, disegnata la versione ufficiale di Gotenks adulto: foto in anteprima

Toyotaro, l’artista che si sta occupando dei disegni di Dragon Ball Super, ha condiviso una nuova immagine di Gotenks da adulto.

Gotenks è un personaggio caro a tutti i fan del manga Dragon Ball: si tratta della fusione di Goten (secondogenito di Goku) e Trunks (figlio di Vegeta). La prima apparizione del personaggio c’è stata molti anni fa, durante la saga di Majin Bu. Quando i principali eroi del manga, ovvero Goku, Vegeta e Gohan, vennero sconfitti dal terribile e potentissimo demone Majin Bu, Goten e Trunks si accorsero di essere gli unici in grado a opporsi al nemico, anche se erano solo dei bambini.

Gotenks da adulto: nuovo eroe in Dragon Ball
Gotenks, la fusione fra Goten e Trunks: come sarebbe da adulto? (Foto: Instagram @toyotaro_vjump) – atuttostreaming.it

Piccolo li allenò per preparali a eseguire una tecnica segreta: quella della fusione. Attraverso la danza di Metamor, i due personaggi riuscirono infatti unirsi e dar vita a un super guerriero. La fusione riuscì e nacque così Gotenks. Un personaggio di grande effetto: forte ma anche comico.

La saga di Dragon Ball non si è fermata lì, e Gotenks è tornato più volte in scena, senza tuttavia riuscire mai a essere un protagonista determinante. A combattere i nemici più forti ci pensano ancora i grandi, e cioè Goku, Vegeta, Gohan e Piccolo.

Gotenks da adulto: un nuovo fortissimo personaggio in Dragon Ball Super

Con l’arrivo di Dragon Ball: Super Heroes, Toyotaro, il fumettista giapponese scelto da Akira Toriyama (il creatore di Dragon Ball come suo successore) ha voluto tuttavia rispolverare il personaggio. In Super Hero sono stati introdotti tanti nuovi personaggi, o meglio trasformazioni o evoluzioni di vecchi personaggi. I fan hanno particolarmente apprezzato l’avvento di Orange Piccolo, Gohan Beast e Cell Max.

Gotenks adulto: la versione di Toyotaro
Il maestro Toyotaro immagina per la prima volta Gotenks da adulto (Foto: Instagram @toyotaro_vjump) – atuttostreaming.it

Nelle ultime uscite Trunks e Goten, divenuti adolescenti, hanno provato a collaborare attivamente con i guerrieri Z. Tuttavia i due, che non si allenavano da tempo, hanno mostrato parecchie difficoltà nel compiere la fusione, e per questo sono riusciti soltanto a creare un Gotenks di scarso livello. Presto, però, Goten e Trunks potrebbero tornare a far splendere un Gotenks di grande potenza.

E cosa potrebbe venir fuori da una fusione di Goten e Trunks non più bambini? Il Gotenks adulto è stato mostrato dal disegnatore del manga e ha entusiasmato tutti i fan della serie. E ora ci si aspetta che la fusion possa tornare protagonista nella narrazione.

Impostazioni privacy