Netflix a febbraio è pronta a sganciare una vera bomba: picco di iscrizioni per vederla

Qualche anno fa, per un breve momento si pensava che fosse tutto finito. Ma Netflix si è ripresa e sta dando sfoggio di classe e solidità.

Netflix negli ultimi mesi si è ripresa il suo pubblico e lo sta facendo a suon di uscite di livello che, mese dopo mese, danno lustro alla programmazione della piattaforma di streaming famosa (anche) per il suo “tu-tum!”, quel suono che annuncia l’apertura della visione di qualsiasi titolo della programmazione.

Netflix a febbraio è pronta a sganciare una vera bomba: picco di iscrizioni per vederla
Netflix lancia una novità imperdibile per il mese di febbraio – Atuttostreaming.it

Ancora non si ha la lista completa, ma già si sa qualcosa di importante rispetto alla programmazione di febbraio 2024. Una serie di uscite, sia a livello di film che di serie televisive, che faranno saltare gli spettatori sulle sedie, e non stupisce vista la programmazione già disponibile che vede titoli come Berlino, lo spin off de La casa di carta, popolare la programmazione di Netflix.

La prima uscita in ordine di tempo è prevista per il 2 febbraio e si tratta di un film animato: Orion e il buio. Terrorizzato da moltissime cose, tra cui appunto il buio, questo ragazzo vive un’avventura ai limiti del possibile proprio con la materializzazione della sua più grande paura, che lo porta in giro per il mondo per fargli capire che la sua paura non è proprio del tutto giustificata.

Tra le serie Tv, Avatar è la vera chicca di febbraio

Oltre la pellicola animata Orion e il buio e gli altri due titoli della parte “film”, Players e Mea Culpa, arriviamo senz’altro alla vera chicca di questo secondo mese del 2024. Si tratta di una trasposizione in serie Tv live action di una serie animata in programmazione su Nickelodeon.

Netflix a febbraio è pronta a sganciare una vera bomba: picco di iscrizioni per vederla
Netflix rilancia il suo streaming anche a febbraio con la nuova serie Avatar – ansa – atuttostreaming.it

Un modo diverso di fare una trasposizione e di allungare la presenza di un film o di una serie Tv senza tuttavia risultare monotoni o ripetitivi, è proprio quello di creare delle serie Tv intorno al plot centrale di un prodotto parallelo che funge da idea ispiratrice. A livello filmico è successo con Guerre Stellari, che dopo 40 anni ancora tiene banco, e sta accadendo anche con la serie per bambini Avatar, ad oggi in programmazione su Nickelodeon.

Avatar – La leggenda di Aang, è una serie realizzata in live action ispirata alla serie animata programmata su Nickelodeon ed ha per protagonista il personaggio di Aang, il giovane Avatar, che impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

Impostazioni privacy