Dramma al Grande Fratello, il malore che spaventa tutti: momenti di panico

Dramma al Grande Fratello quando il malore che ha colpito il personaggio ha spaventato tutti: momenti di panico.

Uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello è stato malissimo e ci sono state scene di panico all’interno della casa: ecco chi ha avuto il malore che ha spaventato tutti.

malore al grande fratello
Uno dei concorrenti del Grande Fratello si è sentito male facendo preoccupare tutti – Instagram @alfonsosignorini – atuttostreaming.it

Non sono state settimane facili all’interno della casa del Grande Fratello. In particolare una concorrente ha dovuto vivere un momento molto drammatico in cui ha affrontato le sue più grandi paure. Infatti ha dovuto vivere l’inizio dell’anno nuovo con una terribile notizia e questo l’ha portata ad avere un malore. Scene di panico nella casa quando ha confessato ai suoi coinquilini che stava avendo un attacco.

Il malore al Grande Fratello: ecco cosa è accaduto, scene di panico per tutti

Beatrice Luzzi ha vissuto momenti decisamente complicati all’interno della casa del Grande Fratello infatti in queste settimane ha dovuto vivere situazioni complesse. Su tutte sicuramente la perdita del padre all’inizio dell’anno nuovo. Dopo essere stata vicina alla famiglia, grazie a un’uscita temporanea dalla trasmissione, è poi rientrata nella casa più spiata d’Italia per continuare la sua avventura.

malore al grande fratello per beatrice luzi
Momenti di panico-Foto Ansa-Atuttostreaming.com

Per lei però subito dopo questa esperienza c’è stato un altro momento decisamente complicato: la donna ha passato delle ore in una spa con 9 concorrenti nel giorno in cui è stato tumulato il padre. La concorrente ha voluto chiedere scusa alla famiglia per la giornata nella Spa mentre il genitore veniva sepolto, ma ha chiarito che si è trattato di una scelta compiuta dal programma e dagli autori.

I concorrenti del reality infatti accettano un contratto con regole specifiche e non possono di certo trasgredire a loro piacimento per nessun motivazione. Non sono però finiti qua i momenti duri della Luzzi. Proprio nelle ultime ore è arrivata la sua più amara confessione. L’attrice ha parlato con Fiordaliso e le ha detto che è stata malissimo. Ha pensato addirittura di aver avuto un attacco di panico.

Beatrice ha così dichiarato all’altra concorrente di non essere stata bene. “Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio a un certo punto…”. Probabilmente lo stress e il dolore per la perdita del padre hanno portato la concorrente ad avere un attacco di panico.

Quest’ultima infatti ha aggiunto: “Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…”. Le telecamere hanno poi staccato l’inquadratura infatti gli autori hanno scelto di non riprendere il crollo emotivo di Beatrice e rispettare la sua privacy.

Impostazioni privacy