Mercoledì stagione 2, Jenna Ortega anticipa quello che vedremo: “Sarà molto diversa”

Mercoledì entrerà in produzione con la seconda stagione: Jenna Ortega ha rivelato ciò che i fan possono aspettarsi nel prossimo capitolo.

Jenna Ortega sta svelando diversi segreti sulla prossima stagione di Mercoledì, il fenomeno Netflix basato sul classico programma televisivo degli anni ’60 La famiglia Addams.

Jenna Ortega svela segreti Mercoledì 2
Mercoledì, Jenna Ortega racconta: “La seconda stagione sarà più horror” (atuttostreamingit)

La candidata all’Emmy riprenderà presto il suo ruolo nella serie di Tim Burton, questa volta anche come produttrice. Lunedì Ortega ha detto a Laverne Cox durante il pre-show sul tappeto rosso di E! alla 75esima edizione dei Primetime Emmy Awards di aver ricevuto le sceneggiature per la nuova stagione. Di seguito, scopriamo cosa ha rivelato.

“Aspettatevi più horror, più azione”: Jenna Ortega parla della prossima stagione di “Mercoledì”

L’attrice americana Jenna Ortega riprenderà il suo ruolo nella prossima stagione di “Mercoledì” e ne ha parlato durante la 75esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ortega avrebbe già letto alcune sceneggiature della seconda stagione e ha detto che lo show “sta decisamente andando verso un po’ più di horror.”

Mercoledì 2, Jenna Ortega parla della nuova stagione
Mercoledì 2, Jenna Ortega spoilera cosa accadrà nella serie Netflix (atuttostreaming.it) credit Insatagram: @JennaOrtega

La star ha aggiunto che è davvero emozionante perché durante tutto lo show la protagonista non cambia mai veramente. “Questa è la cosa meravigliosa di lei”, ha rivelato l’attrice. Inoltre, la star ha detto che questa volta ci sono alcune “battute davvero buone” ed è molto più ricco di azione.

Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più simile a un film. Le riprese della seconda stagione dello show, creato da Alfred Gough, Miles Millar e dal produttore esecutivo/regista Tim Burton, dovrebbero iniziare in Irlanda a fine aprile. Mercoledì è una serie televisiva horror commedia soprannaturale americana di formazione basata sul personaggio della famiglia Addams.

Durante il programma di varietà Actors on Actors di giugno, Ortega ha detto che la seconda stagione si separerà dal romanticismo. “Abbiamo deciso di voler concentrarci un po’ di più sull’aspetto horror dello spettacolo”, ha detto in quel momento. “Perché con uno spettacolo come questo con vampiri, lupi mannari e superpoteri, non vuoi prenderti troppo sul serio.” “Stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per ‘Mercoledì’, il che è davvero fantastico”, ha aggiunto Ortega.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione nel gennaio 2023 dopo che quella di debutto dello spin-off di ‘La famiglia Addams’ si è rivelata un grande successo. Ortega si riunisce anche con il regista Burton per il prossimo film sequel di “Beetlejuice”, che arriva oltre 35 anni dopo l’originale del 1988. Non ci sono state conferme del cast ma i rapporti indicano che la nuova stagione potrebbe vedere ulteriori membri della Famiglia Addams e potrebbe esplorare la relazione di Mercoledì con sua madre Morticia. Ciò ovviamente, significherebbe che Catherine Zeta-Jones potrebbe riprendere il suo ruolo.

Impostazioni privacy