Ex Uomini e Donne al veleno: “Quante prime donne”. Bufera sulla dama del trono over

Lite a Uomini e Donne, interviene un’ex dama al veleno: ecco come ha scatenato la bufera verso la dama del trono over.

Uomini e Donne è uno dei programmi più visti della televisione italiana e ogni giorno ci regala forti emozioni. Infatti le liti non mancano mai e i protagonisti del racconto sono sempre sul piede di guerra: ecco cosa è successo recentemente.

uomini e donne lite
Ex Uomini e Donne al veleno-Foto Wittytv-Atuttostreaming.com

Una puntata decisamente movimentata quella trasmessa qualche giorno fa a Uomini e Donne, e che ha per protagoniste due nuove dame e un cavaliere. Oltre ai personaggi attuali però è intervenuta anche una terza persona, un’ex dama che ha utilizzato parole al veleno per descrivere l’accesa lite: ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Lite a Uomini e Donne: ex dama aggredisce la nuova dama e scatena la polemica

Uomini e Donne è sicuramente il dating show più amato dal pubblico infatti sono tantissimi anni che va in onda ogni pomeriggio a ora di pranzo. Quello che incuriosisce molto il pubblico in studio e a casa sono i nuovi amori che nascono, ma anche le liti che non mancano mai e appassionano sempre più.

lite uomini e donne
Quante prime donne”. Bufera sulla dama del trono over-Foto Instagram e Witt tv-Atuttostreaming.com

A interagire con i personaggi in studio spesso sono anche ex volti noti che cercano di ritornare sulla cresta dell’onda commentando il programma. E’ proprio quello che è accaduto dopo la trasmissione andata in onda il 15 gennaio. Asmaa Fares, una dama, è stata protagonista di una discussione: vediamo cosa è successo e chi è intervenuto contro di lei.

Tutto è iniziato quando Daniele Malasmina, con il quale la dama ha interrotto la frequentazione, ha scelto di conoscere Manuela. Mentre i due erano al centro dello studio il cavaliere sottolineava che Asmaa non era stata molto rispettosa con lui, non gli aveva detto la verità sui suoi sentimenti. A quel punto Asmaa, tirata in ballo, ha precisato che non è scattato nulla e non voleva perdere tempo.

Ha precisato però che lui era sceso per lei e che Manuela già c’era quindi il suo interesse per lei non è autentico. Ha insinuato dunque che lui vuole solo visibilità perché era interessato a lei, ma lei non provava lo stesso. Manuela non ha apprezzato queste insinuazioni e quindi tra le due ne è nata un’accesa lite.

A intervenire post programma è stata l’ex dama Valentina Autiero che ha scritto un commento e l’ha pubblicato in una storia su Instagram. L’ex volto del trono over ha tuonato: “Quante prime donne…Gli scarti delle altre, ma chi vi credete di essere”. Si riferiva quindi  ad Asmaa che nell’attaccare Manuela ha forse peccato di troppa vanità!

La Autiero si era presentata a Uomini e Donne per corteggiare Riccardo Guarnieri, e rimase nel programma fino al 2021. Ad attaccare la Fares è stato in verità l’intero studio che non ha gradito il modo in cui la dama ha fatto sentire Daniele un suo “scarto”.

Impostazioni privacy