Dragon Ball Super, cosa ci sarà dopo l’arco ‘Super Hero’? La rivelazione di Toyotaro

Le parole di Toyotaro lasciano intendere cosa avverrà nel Capitolo 101. Uno sviluppo di trama a cui nessun fan avrebbe pensato.

Per i più appassionati non può che essere un onore sentire le dichiarazioni dell’illustratore dei loro beniamini più amati. Attenzione all’allarme spoiler, però, poiché potrebbe trovarsi dietro ogni angolo, anche se per l’interesse di una più regolare visione, di certo, ha svelato proprio il minimo indispensabile per rendere l’attesa più avvincente che mai.

Tutte le novità su Dragon Ball Super
Svelati da Toyotaro alcuni dettagli di Dragon Ball Super – Atuttostreaming.it

In tantissimi si stanno chiedendo che cosa avverrà dopo il Capitolo 101, ma anche che altro super potere potrà avere Goku o gli svariati personaggi della serie. A parlare del futuro più prossimo di Dragon Ball Super è stato il fumettista Toyotaro, colui che collabora con Toei Animation per poter riprodurre la storia nella sua versione anime. Lui, che principalmente è sempre stato un grandissimo estimatore dello stile grafico del creatore Akira Toriyama, nonché appassionato della storia di Dragon Ball, ne divenne in poco tempo uno dei principali grafici.

Akira Toriyama lo ha scelto per poter curare la parte grafica riguardante l’adattamento manga di Dragon Ball Super e, ad ora, ne ha messo in piedi gli storyboard principali. Durante una recente intervista, ha voluto svelare alcuni particolari fondamentali per il futuro della serie e lo ha fatto per poter rendere ancor più accattivante l’attesa, stando attendo a non spoilerare troppo sul prodotto.

Cosa aspettarsi in futuro dalla trama di Dragon Ball Super

Con il Capitolo 100 si è concluso l’adattamento del famoso arco Super Hero e ora i fan di Dragon Ball Super si aspettano che arriverà un altro super potere a prendere il suo posto, com’è da sempre. “Ho disegnato i 100 capitoli di Dragon Ball Super e, in futuro, riprenderò a proseguirlo”, ha affermato Toyotaro in una recente intervista (mangaforever.net).

Rivelazioni di Toyotaro su Dragon Ball Super
Toyotaro parla di Dragon Ball Super – Atuttostreaming.it

Una dichiarazione un po’ evasiva, perché lascia intendere che Dragon Ball Super proseguirà, ma non si è compreso bene il tutto. “Sto lavorando in maniera ardua per far sì che dopo il capitolo 100 vi siano eventi ancor più emozionanti”, ha poi proseguito. Anche se, quindi, non vi sono troppe informazioni sul prossimo arco creato, di certo Toyataro è apparso felice e molto interessato a ciò che verrà.

Il Capitolo numero 101 è previsto in uscita per il 19 gennaio, ma per il momento solo in Giappone. Tra l’altro, però, sarà disponibile sulla piattaforma di Manga Plus per poter essere visionato. Le scene finali dell’ultimo capitolo presentato al pubblico fanno ricordare sempre che, comunque, là fuori, nel mondo di Goku e compagni, c’è ancora un potentissimo Black Frieza, il guerriero più forte esistente al momento nell’anime. Sarà da battere, quindi, e chissà quale sarà il percorso che servirà per farlo; solo il tempo ce lo svelerà.

Impostazioni privacy