Dove vedere in streaming Killers of the Flower Moon: pronti a passare tre ore con Di Caprio e Scorsese?

Killers of the Flower Moon, l’ultimo capolavoro di Scorsese, è il film che molti vogliono vedere in streaming: ecco come fare. 

Ci sono film che sono sempre belli da vedere perché riescono a incollare gli spettatori alla sedia. Per questa ragione, a volte è bene godersi tale pellicole in streaming, comodamente a casa, così da rilassarsi e magari non perdersi i dettagli delle diverse scene.

Killers of the Flower Moon, ecco quando arriverà in streaming
Killers of the Flower Moon, arriverà tra poco in streaming, ecco quando (ATuttoStreaming.it)

Uno dei film più attesi dal pubblico è sicuramente Killers of the Flower Moon, l’ultimo capolavoro del maestro del cinema Martin Scorsese. Il film è stato acclamato come uno dei migliori del 2023 e si appresta a vincere numerosi premi. Come e quando vederlo in streaming a casa? Ecco tutti i dettagli al riguardo.

Killers of the Flower Moon, ecco quando arriverà in streaming

Killers of the Flower Moon è un film che ha colpito molti. Alcuni lo hanno definito il lavoro più “politico” del regista Martin Scorsese, un’opera che condanna la storia americana e che evidenzia alcune abitudini culturali statunitensi.

Killers of the Flower Moon, ecco quando arriverà in streaming
Killers of the Flower Moon, ecco quando sarà possibile vederlo in streaming – Foto: ANSA (ATuttoStreaming.it)

Inoltre, Killers of the Flower Moon vede sul grande schermo due giganti del cinema come Leonardo Di Caprio e Robert De Niro che regalano interpretazioni magnifiche, tra le migliori della loro straordinaria carriera. Per questa ragione, critici e appassionati l’hanno definito uno dei migliori film del 2023.

Non tutti però sono riusciti ad assistere a tale capolavoro al cinema. Anzi, alcuni hanno rinunciato anche perché la pellicola ha una durata imponente: circa 3 ore e 26 minuti. Ecco perché molti hanno aspettato di vederlo in streaming, in casa, magari fermandosi quando non possono più vederlo o sono stanchi.

Ma quando e dove arriverà Killers of the Flower Moon in streaming? Ebbene, non si hanno ancora notizie per quanto riguarda l’Italia. Gli appassionati devono sapere che questo film è già stato reso disponibile negli USA: il 14 gennaio 2024 ha debuttato sulla piattaforma Apple Tv.

Tuttavia, sembra che in Italia non sarà la piattaforma streaming della “mela” a presentare in streaming per la prima volta questo capolavoro. Infatti, verso la fine di gennaio 2024 la pellicola dovrebbe arrivare su Sky Primafila, il servizio a pagamento dell’emittente satellitare che permette di acquistare film in prima visione.

Sul sito Sky Primafila non c’è ancora una data specifica per il debutto del film. Inoltre, non è ancora chiaro se dopo la programmazione su Primafila la pellicola sarà resa disponibile su Now, piattaforma on demand sempre di Sky, oppure su Apple Tv, seguendo il modello americano. Non resta far altro che attendere un altro po’ per godersi Killers of the Flower Moon direttamente a casa.

Impostazioni privacy