Roberta Di Padua, tutto cambiato dopo Uomini e Donne: “Resta il nulla”, la nuova vita della dama

Roberta Di Padua ha lasciato il trono over di Uomini e Donne e la sua vita è cambiata: ecco cosa ha rivelato l’ex dama.

Molti i volti che negli ultimi anni hanno preso parte a Uomini e Donne, alcuni dei quali hanno conquistato una certa popolarità. A suscitare una particolare attenzione sono i protagonisti del trono over: dame e cavalieri appassionano il pubblico che non manca all’appuntamento quotidiano per conoscere l’andamento delle loro storie.

Roberta di Padua tutto diverso dopo ued
Roberta di Padua dopo ued il nulla- atuttostreaming.it

E se Ida Platano, dopo aver vissuto alcune relazioni importanti, oggi ha conquistato il trono, altre dame continuano ad essere protagoniste della versione over. Tra queste sicuramente Roberta di Padua, considerata un volto di punta del daytime di Maria de Filippi.

Roberta è parte del format da qualche anno. Ha conosciuto vari cavalieri, per diversi periodi si è assentata e dallo scorso anno è tornata nel parterre del trono over, decisa a trovare l’anima gemella. Nelle ultime settimane è uscita più volte con Alessandro Vicinanza, i due sembravano affiatati, ma quando Roberta gli ha chiesto l’esclusiva il cavaliere ha fatto un passo indietro. Vicinanza vorrebbe conoscere altre dame. La Di Padua ha così deciso di lasciare il programma, non desidera assistere ai vari appuntamenti di Alessandro.

Dopo l’addio Roberta è apparsa sui social mostrandosi con un look diverso. La dama ha cambiato il suo colore di capelli, e la sua acconciatura. Si è mostrata poi con un make-up che rivela tutta la sua bellezza. Insomma la dama non ha perso fiducia in se stessa, e la scelta di rinnovarsi potrebbe essere legata a vari motivi.

Intanto non sono mancati i commenti social sotto il post, commenti a cui la Di Padua ha risposto in modo per alcuni preoccupante. Tra i commenti che hanno suscitato la maggiore attenzione quello di una fan che scrive: “A chi resta e non a quello che resta”. Immediata la risposta di Roberta: “Resta il nulla”. A chi e cosa si riferisce la dama?

Roberta di Padua ritorno a Uomini e Donne: ira contro Cristina

Nonostante l’iniziale determinazione a non tornare a Uomini e Donne, Roberta di Padua ha cambiato idea. La dama non ha perso l’occasione di confrontarsi ancora una volta con Vicinanza, rivelando anche alcuni comportamenti che ha avuto nei suoi confronti. Ma la dama si è scontrata soprattutto con Cristina Tenuta, che considerava sua amica. La Tenuta pur ribadendo che non le piace Vicinanza ha continuato ad uscirci.

Roberta di Padua commento inatteso
Roberta di Padua risponde ad un utente-foto ig @robertadipadua- atuttostreaming.it

Roberta le ha dato della falsa visto che quando è andata via l’ha pregata di rimanere, garantendole che non sarebbe uscita con il cavaliere. Il botta e risposta tra le due è stato decisamente vivace e sicuramente non è ancora concluso.

Impostazioni privacy