Il Paradiso delle Signore, Tullio via dalla soap? I fan tremano, cosa sta succedendo

L’arrivo di Tullio ne Il Paradiso delle Signore ha vivacizzato parecchio la narrazione, ma i fan temono che il personaggio possa sparire.

Una foto pubblicata sui propri social da Nathan Macchioni, l’attore che interpreta Tullio De Sanctis ne Il Paradiso delle Signore, sta inquietando i fan della longeva soap della Rai. Che cosa sta succedendo? Tullio ha subito conquistato gli spettatori affezionati del Paradiso. Come un ciclone di mistero e fascino, il personaggio ha saputo rivoluzionare la vita della tranquilla Elvira (interpretata da Clara Danese) e offrire nuovo slancio alle dinamiche sentimentali della trama.

Tullio lascia il Paradiso delle Signore?
I fan temono che Tullio possa lasciare per sempre Il Paradiso delle Signore (Foto: YouTube @raiplay) – atuttostreaming.it

Un po’ maledetto e un po’ gentiluomo, Tullio ha prima tenuto con il fiato sospeso i telespettatori, che non erano affatto persuasi della sua reale esistenza, e poi è riuscito a dare una svolta alla vita di tanti altri personaggi. A cominciare ovviamente dalla fidanzata Elvira.

Da quando Tullio è comparso a Milano, Salvo è triste: teme che Elvira sia stata soggiogata da un uomo non del tutto limpido. Le altre Veneri sono divise: c’è chi crede che Tullio sia l’uomo giusto per Elvira e chi invece ne intuisce il carattere manipolatore. Di certo la nuova coppia è appassionata e innamorata, ma anche un po’ squilibrata.

L’impressione dominante è che Tullio possa voler “educare” Elvira, trasformandola in una donna più sofisticata. Tale possibilità non è però troppo gradita a parte del pubblico della soap: i telespettatori de Il Paradiso sono affezionati alla vecchia Elvira, così genuina e dolce… Non vorrebbero mai vederla cambiare!

Che fine farà Tullio de Il Paradiso delle Signore?

Un indizio arrivato direttamente dal profilo Instagram di Nathan, l’attore che interpreta Tullio lascia presagire che questo rapporto romantico è destinata a mutare. Come? L’ultima foto pubblicata da Nathan, attore nato in Brasile e cresciuto a Reggio Emilia, mostra parte del cast e dei macchinisti in posa al termine di una scena.

Nathan Macchioni: addio al Paradiso delle Signore
Nathan Macchioni ha svelato che presto non farà più parte della soap opera di Rai Uno (Foto: Instagram @nathan.macchioni) – atuttostreaming.it

Qualcuno regge un mazzo di fiori. Un omaggio floreale, dunque. Dedicato a chi? La spiegazione arriva direttamente dalla didascalia del post: “Ieri sono terminate, per me, le riprese di questa stagione a Il Paradiso delle Signore, nei panni di Tullio De Santis“, scrive l’attore.

E poi prosegue: “Voglio ringraziare in modo particolare la mia agente per la fiducia che ripone sempre in me…“, dopodiché va avanti nei ringraziamenti, coinvolgendo la produzione, gli attori e gli addetti che lavorano alla soap. Il personaggio è dunque destinato a uscire di scena. Questa sembra la novità. Elvira dovrà farsene una ragione.

Impostazioni privacy