Sorpresa per gli abbonati Amazon Prime Video, arriva uno dei migliori anime di sempre: la data da ricordare

Il 2024 sarà un anno speciale per gli abbonati Prime Video che amano gli anime: nelle prossime settimane potranno godere di un capolavoro.

Per gli appassionati di anime e manga il 2024 si apre con una sorpresa epica: Amazon Prime Video accoglie un’avventura straordinaria firmata dal genio creativo di Eiichiro Oda, il maestro dietro il leggendario ONE PIECE, arriverà presto sugli schermi degli amanti dell’animazione giapponese.

Su Prime Video arriva uno degli anime più amati
Grande sorpresa per gli appassionati di Anime su Prime Video: arriva un capolavoro – X @primevideo – atuttostreaming.it

Mentre i fan di tutto il mondo contano i giorni che mancano alla data di pubblicazione, un brivido di eccitazione percorre la comunità, in attesa di scoprire come E&H Production ha adattato questo classico proveniente dalle pagine della celebre Shonen Jump, la stessa rivista che ha visto nascere i primi capitoli della saga dei pirati più famosi dell’animazione.

“Monsters – 103 Passioni – Inferno del Dragone”, in arrivo in Italia solo su Anime Generation

Yamato Video ha sollevato il velo sulla data tanto attesa anche in Italia: “Monsters – 103 Passioni – Inferno del Dragone” sarà disponibile su Anime Generation il 21 gennaio 2024, con il via alle ore 16:00. Un appuntamento da segnare in rosso sul calendario per chiunque voglia immergersi in un universo narrativo avvincente, popolato da personaggi indimenticabili e storie che toccano il cuore.

Il nuovo capolavoro di Eichiro Oda arriva su Amazon Prime Video
Bella novità per i fan di One Piece, gli ultimi lavori del creatore del Manga arrivano su Amazon Prime Video – X @screenweek – atuttostreaming.it

Anime Generation, il canale tematico incluso nell’offerta di Amazon Prime Video, si prepara a ospitare questa nuova gemma dell’animazione giapponese. Tuttavia, per accedere a questo mondo di avventure straordinarie, è necessario sottoscrivere un abbonamento a parte. Chi deciderà di farlo il 21 gennaio avrà la possibilità di tuffarsi nel primo episodio di “Monsters – 103 Passioni – Inferno del Dragone”, che avrà una durata di 25 minuti.

La storia di “Monsters – 103 Passioni – Inferno del Dragone” segue le gesta del coraggioso samurai Ryuma e della determinata locandiera Flare, personaggi destinati a intraprendere una nuova avventura dopo che Flare è sopravvissuta a un attacco dei draghi in passato.

L’entusiasmo cresce ancora di più quando si svela il cast di doppiatori italiani: Ezio Vivolo darà voce a Ryuma, mentre Laura Cherubelli, Diego Baldoin e Luca Ghignone interpreteranno rispettivamente Flare, Cyrano e il misterioso D.R. Ma il regalo non finisce qui: oltre a Monsters, presto arriverà anche la saga di Egghead di ONE PIECE, aggiungendo ulteriore valore all’offerta di Anime Generation e portando gioia a tutti i fan di Eiichiro Oda.

Mentre la data si avvicina, la community italiana di Anime Generation è in fermento, discutendo e condividendo le proprie aspettative per questo nuovo capitolo di avventure e misteri.

Impostazioni privacy