Rosa Chemical, dopo anni spunta la verità: le sue reali preferenze

Protagonista di una delle edizioni più controverse della kermesse sanremese, Rosa Chemical confessa ai fan alcuni lati della sua personalità. 

Protagonista indiscusso della 73esima edizione del Festival di Sanremo, Rosa Chemical è uno dei rapper più apprezzati del panorama musicale italiano. L’artista propone con la sua musica un mix di hip hop e trap e, nel corso della sua carriera, ha collezionato numerose importanti collaborazioni. Nome d’arte di Manuel Franco Rocati, Rosa Chemical è pronto a confessare i lati più nascosti della propria personalità.

La verità sulle preferenze di Rosa Chemical
Un anno dopo il bacio appassionato a Fedez nella serata finale di Sanremo, Rosa Chemical svela le sue preferenze – atuttostreaming.it

Fin da piccolo, il rapper coltiva numerosi interessi artistici, in particolare per la musica. Molto legato alla madre Rosa, il giovane Manuel sceglie di renderle tributo adottando lo pseudonimo di Rosa Chemical. Il secondo termine del nome d’arte, rappresenta un omaggio al gruppo musicale statunitense My Chemical Romance, una delle band preferite dall’artista. Nel 2018 Rosa Chemical esordisce nel mondo della musica con il suo primo singolo, Kournikova. 

Dopo l’uscita del singolo, Rosa Chemical riscuote un notevole successo e viene notato anche per la sua avvenenza fisica, diventando un modello per il noto marchio di moda italiano Gucci. Nel 2019 l’artista pubblica OKAY OKAY !!,  il suo primo album registrato in studio. Il 2019 si conferma un anno particolarmente produttivo per Rosa Chemical, il quale rilascia, dopo qualche mese dal primo album, il brano Tik Tok, realizzato a quattro mani con il musicista Radical.

Rosa Chemical e le sue preferenze: la confessione dell’artista

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, avvenuto sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, ha attirato una notevole attenzione mediatica, nel tentativo di ricercare tutti i retroscena possibili per ricostruire analiticamente il momento più shock della kermesse. Nonostante l’omosessualità presunta da molti curiosi, Rosa Chemical ha raccontato il suo passato romantico, al fianco di una modella di nome Milly.

La verità sulle preferenze di Rosa Chemical
L’artista dello “scandalo” svela che in realtà è stato fidanzato con una bellissima ragazza – Ansa Foto – atuttostreaming.it

“Ho avuto una relazione con una ragazza che è una modella bravissima e bellissima, Milly”, questo il racconto di Rosa Chemical sul suo passato sentimentale. La relazione d’amore tra il rapper e la modella, si è conclusa qualche anno prima del debutto dell’artista nel mondo della musica e ha lasciato un ricordo molto tenero in entrambi. “Il mio gusto, in generale, va verso le persone un po’ meno belle”, ha dichiarato Rosa Chemical riguardo al suo gusto personale in tema di potenziali relazioni con altre persone.

Impostazioni privacy