Netflix 2024: tutte le novità che non puoi assolutamente perderti nei prossimi mesi

Netflix dà il via al 2024 col botto: ecco tutte le date da segnare sul calendario per le novità in arrivo sul programma di streaming.

Netflix sta diventando sempre più irrinunciabile col passare del tempo. Il servizio di streaming offre sempre più serie di alta qualità in esclusiva, con molte produzioni originali (anche animate) che non si trovano da nessun’altra parte. Insomma, c’è un motivo dietro l’incredibile successo della piattaforma. E questo è destinato ad aumentare ulteriormente nel 2024, grazie alle nuove uscite in arrivo.

Netflix, tutte le novità del 2024
Ecco tutte le novità in arrivo nel 2024 su Netflix – ATuttoStreaming.it

Il 2023, in realtà, si è rivelato un anno un po’ più duro del solito per Netflix. Questo è dovuto allo sciopero di attori e sceneggiatori, che è iniziato a luglio 2022 ed è durato diversi mesi, prolungandosi fino all’inizio del 2023. Questo riguardava i pericoli dell’intelligenza artificiale per gli attori, accompagnato da richieste di aumenti per i salari minimi degli attori.

Il risultato finale si è fatto attendere fino a febbraio 2023, ma con la fine dello sciopero gli attori e gli sceneggiatori sono tornati a produrre in quantità. Questo vuol dire che Netflix ha già pronti moltissimi nuovi arrivi per il 2024, di cui offriamo le uscite più rilevanti qui sotto con relative date.

Netflix, le novità del 2024: le uscite più importanti e le date

Netflix ha già dato il via alle novità il 4 gennaio, con l’uscita della miniserie The Brothers Sun, che vede come protagonista il premio Oscar Michelle Yeoh. Il 18 gennaio, poi, abbiamo visto l’arrivo della sesta stagione di Skam Italia, che vede il ritorno dalla stagione precedente di Nicole Rossi e Asia, la migliore amica di Viola (interpretata da Lea Gavino) e l’interesse amoroso di Elia (interpretato da Francesco Centorame). Non è finita per gennaio, perché il 25 arriva Griselda, dai creatori di Narcos. Qui vedremo protagonista Sofia Vergara, nei panni della signora della cocaina.

Il calendario del 2024 per le novità di Netflix
Tutte le date da segnare sul calendario per le novità di Netflix nel 2024 – ATuttoStreaming.it

Arriva poi il 6 marzo Supersex, con Alessandro Borghi nel ruolo di Rocco Siffredi. Il 21 marzo segue Il Problema dei Tre Corpi, basato sul romanzo di Liu Cixin. Ci sarà anche la terza stagione di Bridgerton, ma dovremo aspettare maggio e giugno per aggiornamenti, visto che la stagione sarà divisa in due parti da quattro episodi ciascuna, rilasciate il 16 maggio e il 13 giugno.

Altre uscite in arrivo sono la quinta (e ultima) stagione di You, La Legge di Lidia Poët 2 e il ritorno di Jenna Ortega con la seconda stagione di Mercoledì. Attendiamo ulteriori aggiornamenti per date più specifiche su queste serie.

Impostazioni privacy