“Divento un leone”, Ida Platano sbotta sui social: parole durissime, a chi sono rivolte

“Divento un leone”, Ida Platano sbotta sui social in una storia pubblicata sul suo profilo: parole durissime, a chi sono rivolte

Ida Platano è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa, quando ha deciso di provare a partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi per cercare l’amore che ha sempre sognato nella sua vita. Desiderio che è diventato dopo essersi ritrovata da sola a crescere un figlio nato da una avventura sbagliata, ma che le ha regalato allo stesso tempo la gioia più grande della sua vita.

Ida Platano sbotta sui social
La protagonista di Uomini e Donne si lascia andare ad un duro sfogo: con chi ce l’ha? – Instagram @idaplatano – atuttostreaming.it

A Uomini e Donne, Ida aveva trovato un grande amore in Riccardo Guarnieri, che aveva cominciato a considerare l’uomo della sua vita e che avrebbe voluto addirittura sposare. Purtroppo i loro numerosi tira e molla hanno impedito ai due di continuare la loro storia e di trovare la felicità.

Ad oggi Ida, invece, è all’interno dello studio a ricoprire il ruolo di tronista, qualcosa che mai avrebbe potuto immaginare. E, nel corso di questa esperienza cominciata qualche mese fa, Ida ha avuto modo di conoscere diversi uomini piuttosto interessanti.

Ida Platano: le parole sui social non passano inosservate

Conoscere più di un uomo in questo programma, però, porta molto spesso le persone a criticare, soprattutto per il modo in cui lei sta scegliendo di gestire queste conoscenze. Proprio per questa ragione, Ida ha pubblicato una citazione nelle sue storie di Instagram in cui, a quanto pare, si rispecchia veramente tanto.

Ida Platano sbotta sui social
Ida Platano analizza gli aspetti del suo carattere che la rendono difficilmente accoppiabile con qualcuno – Instagram @idaplatano – atuttostreaming.it

Sono pervaso da un’idea romantica della vita che non sempre mi facilita l’incontro con la realtà. Mi indigna profondamente l’ingiustizia e divento un leone quando sento invasi i diritti miei, di chi amo o degli esseri umani in generale” ha scritto Ida, continuando poi ad elencare una lunga serie di aspetti del suo carattere che la rendono una donna particolarmente “difficile” e che molto spesso gli uomini, o le persone in generale, scelgono di non avere accanto.

In ogni caso, lei non ha alcuna intenzione di provare a cambiare per nessuno di loro, ma vuole continuare a rispettare se stessa e ad essere la donna che è sempre stata. “Tutti questi aspetti a volte rendono più complicata la mia vita e anche le mie relazioni, ma le rendono anche dense di una ricchezza impareggiabile: dobbiamo saperlo noi e devono saperlo le persone che scelgono di averci nel loro mondo“.

Impostazioni privacy