Come finisce…Locke & Key

Signori oggi siamo qui per parlarvi di Locke & Key.

Ebbene Locke & Key è un trip costante quasi come quello di Dark. Certo non al pari ma quasi al suo livello. Tutto si basa sulle chiavi. La famiglia Locke erediterà la Key House, casa del padre della famiglia Rendell Locke ucciso in un omicidio proprio per ottenere più informazioni rigaurdo alla key House.

I nostri protagonisti scopriranno infatti che la casa contiene delle chiavi misteriose con differenti poteri. Bode, il ragazzo più piccolo incontrerà una misteriosa donna in un pozzo (Dotch) che molto amichevolmente gli ruberà le prime chiavi che ha trovato. Questa sarà infatti la cattiva del film. 

Considerando il trip mentale che comporta gli ultimi episodi andiamo con la calma.

Tutto quello che vedrete e che scopriranno i nostri protagonisti e legato alle vecchie disavventure del padre di famiglia Rendell, ex custode delle chiavi insieme ad alcuni amici. Uno di questi era Lucas. Lucas è davvero importante in quanto Rendell lo uccide ed i giovani Locke lo scoprono tramite un ricordo trovato con una chiave.

Però Lucas in realtà è proprio Dotch. Infatti Lucas usa una chiave per cambiare il suo aspetto come più gli aggrada.

Alla fine dei conti scopriremo che Dotch vuole ottenere la chiave Omega che la famiglia una volta trovata nasconderà. per farlo Dotch/Lucas sfrutta la Corona delle Ombre. Bode riesce ad uccidere Dotch ed i tre giovani lanciano Dotch nella porta Omega. Perché da li è uscita. Insomma un lieto fine… forse.

Dove sta il trip? Eccovelo qui. 

La Dotch lanciata nella porta non era Dotch. Lucas infatti viveva da Ellie, madre di Rufus. Lucas una volta capito il tradimento dei due cambierà l’aspetto di Ellie facendola diventare una Dotch e la tramortirà. Quando Bode abbatterà la Dotch delle ombre la vera Dotch piazzerà Ellie con il suo aspetto nell’atrio della Key House. Insomma la famiglia ha lanciato Ellie nella porta Omega. 

Dov’è dunque Dotch? Dotch ha sempre sfruttato l’aspetto del fidanzato di Kinsey, Gabe difatti questo non ha mai baciato veramente Kinsey… ci viene da pensare che in realtà in tutte le scene in cui c’era Gabe in realtà ci fosse Dotch/Lucas. 

Dunque Dotch è ancora in libertà ed Eden è stata colpita da una pallottola luminosa uscita dal portale.

Insomma Dotch è in libertà ed ha un altro demone al suo fianco. Non ci resta che aspettare la seconda stagione. 

Impostazioni privacy