Palpito – la serie colombiana in top 10 in Italia

Palpito è una serie colombiana che ha raggiunto il difficile obbiettivo di scalare la vetta delle serie tv più viste in Italia

Difficile il compito delle serie in lingua spagnola di raggiungere la TOP 10 nel nostro Paese, ma la serie Netflix “Palpito” ci è riuscita.

La serie inizia con l’omicidio di Valeria, la moglie del protagonista Simon, assassinata per mano di un’organizzazione malavitosa dedita al traffico di organi.

Valeria viene uccisa per prendere il suo cuore e trapiantarlo nel corpo di Camila, la moglie del segretario del presidente.

La morte di Valeria rimane un po’ un mistero, il marito non si dà pace e inizia ad indagare, scoprendo la verità.

Nel frattempo però si innamora di Camila, la donna che ha ricevuto a sua insaputa, il cuore di sua moglie, che scopre da lui quanto fatto da suo marito.

Finge così di morire per sparire e rifarsi una vita, ma il marito, Zacarias, non si dà pace e i suoi collaboratori scoprono dove la moglie si nasconde.

Finisce così la prima serie formata da 14 episodi.

La seconda serie è uscita il 19 aprile ed è, secondo noi, molto forzata.

I collaboratori di Zacarias scovano Camila e la portano al marito che la segrega in una casa a cui lei dà fuoco per riuscire a fuggire.

Da questo momento in poi è un susseguirsi di eventi alquanto improbabili dove tutti diventano abili cecchini, cospiratori e strateghi.

Zacarias addirittura ordisce un piano diabolico per far capire a Simon cosa ha portato lui a diventare un assassino per salvare sua moglie e per far capire a Camila che tutti al suo posto avrebbero fatto lo stesso e che quindi lui non è il mostro che lei crede essere.

Insomma, in nome dell’amore per una donna o i figli, in questa serie verranno compiute gesta eroiche dall’inizio alla fine, che è forse l’unica cosa per cui vale la pena guardare anche la seconda stagione… ma non vogliamo spoilerare…

Fateci sapere cosa ne pensate voi qui sotto nei commenti.

Non mancate di dare un’occhiata al nostro articolo sulle serie tv più criticate:

CLICCA QUI https://atuttostreaming.it/wp-admin/post.php?post=943&action=edit

Impostazioni privacy