Quali sono i 5 anime più assurdi di sempre?

Gli anime e l’assurdità

Gli anime hanno tutti dei tratti bizzarri e non convenzionali, ma quali sono i 5 anime più assurdi?

Panty & Stocking with Garterbelt: Le protagoniste sono due sorelle angeliche costrette a difendere la città da mostri provenienti dall’inferno, ma il loro stile di vita e il loro comportamento sono tutto tranne che divino.

Jojo’s Bizarre Adventure: La serie segue la famiglia Joestar in diverse generazioni, mentre combattono contro avversari con abilità paranormali in combattimenti altamente stilizzati.

Gintama: La serie è ambientata in un Giappone alternativo, in cui gli alieni hanno conquistato il paese e la tecnologia coesiste con le tradizioni storiche. Il protagonista, Gintoki Sakata, è un samurai disoccupato che fa lavori casuali in una società che ricerca l’oblio.

Bobobo-bo Bo-bobo: La serie segue le avventure di Bo-bobo, un eroe peculiare che usa i suoi capelli come arma principale contro l’Impero del Male e la sua armata di capelli oscuri.

FLCL: La serie segue Naota Nandaba, un giovane che incontra una ragazza chiamata Haruko Haruhara, che lo coinvolge in una serie di avventure bizzarre che coinvolgono robot, alieni e la misteriosa entità chiamata Medical Mechanica.

Diteci se vi viene in mente una serie più assurda scrivendolo nei commenti qui sotto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy