I 5 anime da vedere assolutamente nella vita

Quali sono i 5 anime che non potete assolutamente perdervi?

Ci sono molti anime che vale la pena vedere, ma questa è la classifica dei 5 che assolutamente non potete perdervi:

Attack on Titan: Un anime che racconta di un mondo in cui l’umanità vive circondata da alti muri per difendersi dai Titani, creature giganti che divorano gli esseri umani. La storia segue Eren Yeager, Mikasa Ackerman e Armin Arlert, tre giovani che si uniscono al Corpo di Ricognizione per combattere i Titani e scoprire il segreto della loro origine.

Death Note: Un thriller psicologico che segue Light Yagami, un giovane genio che trova un quaderno che permette di uccidere chiunque scrivendone il nome su di esso. Light inizia a usare questo quaderno per eliminare i criminali e diventare il “dio del nuovo mondo”, ma viene affrontato da un detective geniale che cerca di fermarlo.

Fullmetal Alchemist: Un anime che segue i fratelli Edward e Alphonse Elric, che cercano di riottenere i loro corpi umani dopo una trasmutazione alchemica fallita. La storia segue il loro viaggio in cerca della Pietra Filosofale, che dovrebbe permettergli di riottenere i loro corpi, ma i due fratelli sono costretti a confrontarsi con i segreti del governo e dell’alchimia stessa.

Naruto: Un anime di lunga durata che segue le avventure di un ragazzo orfano di nome Naruto Uzumaki, che vuole diventare il più grande ninja mai esistito. La storia segue le sue avventure mentre cercherà di diventare forte e proteggere i suoi amici.

Your Lie in April: Un anime che segue la vita di Kosei Arima, un pianista prodigio che smette di suonare dopo la morte di sua madre. Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra una ragazza di nome Kaori Miyazono, che lo aiuta a superare i suoi limiti e a trovare la gioia nella musica.

A voi quale è piaciuto più di tutti? Scrivetelo nei commenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy