Stranger Things – la serie Netflix che lotta contro il soprannaturale

Stranger Things e la lotta contro il soprannaturale

Stranger Things è una serie televisiva statunitense creata dai fratelli Duffer per Netflix, che ha debuttato nel 2016.

La serie è ambientata nella città immaginaria di Hawkins, Indiana, durante gli anni ’80, e segue le vicende di un gruppo di amici adolescenti che si ritrovano a combattere contro forze soprannaturali e governi oscuri.

La trama inizia quando Will, uno dei membri del gruppo di amici, scompare improvvisamente e la sua madre Joyce e il capo della polizia locale Jim Hopper cercano di trovarlo.

Nel frattempo, il gruppo di amici di Will, composto da Mike, Dustin e Lucas, incontrano una ragazza misteriosa di nome Eleven, che sembra avere poteri telecinetici e un legame con la scomparsa di Will.

La serie si sviluppa attraverso una serie di misteri e avventure, in cui il gruppo di amici deve scontrarsi con creature soprannaturali provenienti da un’altra dimensione, chiamata “Upside Down”, e con il laboratorio segreto locale, che sta cercando di utilizzare tali creature per scopi sconosciuti.

Stranger Things è amata per l’atmosfera retrò anni ’80, la colonna sonora accattivante e il cast eccezionale, che include Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown.

La serie ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, e ha attirato una grande base di fan in tutto il mondo per la sua combinazione unica di mistero, azione e commedia.

Noi l’abbiamo adorata, voi?

Impostazioni privacy