I film horror più brutti della storia

Quali sono considerati i film horror più brutti della storia?

I film horror sono sempre stati un genere popolare, ma non tutti hanno ottenuto il successo desiderato.

Ci sono alcuni film che sono stati criticati dalla maggior parte del pubblico e della critica, considerati tra i peggiori film horror della storia del cinema.

Nonostante ciò, questi film hanno spesso raggiunto uno status di culto per la loro incredibile mancanza di qualità e gli errori tecnici.

Tuttavia, la loro incredibile mancanza di qualità e la loro capacità di far ridere involontariamente li hanno resi dei cult del cinema trash, che continuano ad affascinare il pubblico di tutto il mondo.

È importante ricordare che la bellezza e il valore artistico di un film sono soggettivi e possono variare da persona a persona.

Ecco comunque qui i cinque film horror che sono stati generalmente considerati tra i peggiori della storia:

  1. “Plan 9 from Outer Space” (1959): Spesso considerato il peggior film di sempre, questo film di Ed Wood è un’opera di culto che è diventata famosa per la sua sceneggiatura insensata, gli effetti speciali di bassa qualità e le prestazioni comiche involontarie degli attori.
  2. “Manos: The Hands of Fate” (1966): Questo film indipendente di Harold P. Warren è stato criticato per la sua sceneggiatura incoerente, le prestazioni amatoriali degli attori e la scarsa qualità tecnica.
  3. “Troll 2” (1990): Nonostante il titolo, “Troll 2” non ha nulla a che fare con il primo film “Troll”. È stato criticato per la sua sceneggiatura incoerente, le prestazioni degli attori, gli effetti speciali di bassa qualità e il fatto che i mostri presenti nel film non sono troll, ma goblin.
  4. “The Room” (2003): Non propriamente un film horror, ma spesso incluso in questa categoria, “The Room” è stato scritto, diretto e prodotto da Tommy Wiseau, che ha anche interpretato il protagonista. Il film è stato criticato per la sua sceneggiatura insensata, le prestazioni degli attori, la scarsa qualità tecnica e il fatto che spesso sembra involontariamente divertente.
  5. “Birdemic: Shock and Terror” (2010): Questo film di James Nguyen è stato criticato per la sua sceneggiatura incoerente, le prestazioni degli attori, gli effetti speciali di bassa qualità e il fatto che gli uccelli presenti nel film sembrano essere stati disegnati con Paint.

Scrivete qui sotto se vi viene in mente un film horror più brutto di questi.

Impostazioni privacy