Terra Amara, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio: Betul ‘spietata’, organizza un piano crudele

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Betul ancora una volta mette in atto un piano crudele per suoi interessi.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Purtroppo la serie si appresta alla chiusura ma prima del gran finale possiamo dire che non mancheranno nuovi colpi di scena. Le anticipazioni ci fanno sapere che al centro della trama troveremo Betul, pronta a tutto per arrivare al suo scopo.

terra amara betul spietata
Betul pronta a tutto per il suo piano (credit terra.amara_b.zcukurova_italia) atuttostreaming.it

La ragazza si mostrerà avida e spietata come sua madre e per interessi sarà pronta a fare qualsiasi cosa. Inoltre, Lutfiye si ritroverà a fare i conti con un malore improvviso dopo aver scoperto che Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Betul incastra Friket, Lutfye scopre la verità su Fekeli

Nei prossimi episodi di Terra Amara, dopo che la polizia ha fatto irruzione all’interno di un albergo di Mersin alla ricerca di una coppia scomparsa da giorni, si scoprirà che nella struttura erano presenti anche Fikret e Betul. In realtà ad aver architettato tutto è stata proprio la ragazza, che in questo modo potrà annunciare la sua relazione clandestina con il ragazzo, informando tutto il paese.

terra amara lutfyie malore
Lutfyie scopre la verità su Fekeli e ha un malore credit terra.amara_b.zcukurova_italia instagram- atuttostreaming.it

La figlia di Sermin si mostrerà sempre più cattiva e spietata, e tutto questo solo per convolare a nozze con il figlio di Fekeli e ovviamente diventare titolare di tutte le sue proprietà. Le anticipazioni della soap opera in onda fino al 3 febbraio, inoltre, rivelano che si assisterà anche ad una drammatica scoperta.

Lutfiye attraverso una telefonata verrà a sapere cosa è accaduto realmente a Fekeli. Huseyin farà presente alla donna che l’uomo non è morto a causa di un infarto ma è stato assassinato, facendo anche il nome del folle omicida: trattasi di Abdulkadir. Per la zia di Friket sarà un vero e proprio duro colpo tanto da avere un malore improvviso.

La donna verrà portata con estrema urgenza in ospedale dove sarà sottoposta ad un ricovero in seguito al quale si riprenderà. Intanto Abdulkadir e Vahap scopriranno che Huseyin ha raccontato tutto a Lutfyie e non si faranno scrupoli nell’ammazzarlo crudelmente. Quando la polizia troverà il corpo dell’uomo si penserà che sia caduto nel canale da ubriaco e sia morto per annegamento. Riusciranno le autorità a capire che si è trattato di un omicidio?

Impostazioni privacy