Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate dal 29 al 2 febbraio: decisione clamorosa di Matteo

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate?

Il Paradiso delle signore è una delle soap più amate dal pubblico a casa. In onda ogni pomeriggio su Rai Uno, la serie con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi è in grado di emozionare il pubblico con vicende sempre avvincenti. Gli ascolti, infatti, dimostrano quanto i telespettatori vi siano legati. Giunta all’ottava stagione la soap narra le vicende di un grande magazzino milanese.

anticipazioni Il Paradiso
Colpi di scena nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore- (foto Ansa)- Atuttostreaming.it

L’ottava stagione ha avuto inizio a settembre e terminerà il prossimo maggio. Dunque le trame sono entrate nel vivo, con numerosi colpi di scena. Nel corso delle ultime puntate si è assistito all’ingresso in scena di un nuovo personaggio, il quale sta portando non poco scompiglio nella vita della stilista del Paradiso. Si tratta di Matteo Portelli, fratello di Marcello Barbieri. I due ragazzi sono figli dello stesso padre, ma entrambi ignoravano l’esistenza l’uno dell’altro.

L’arrivo di Matteo ha destabilizzato in particolar modo Maria, poiché entrambi provano un sentimento reciproco, sebbene la giovane Puglisi sia fidanzata con Vito. Lamatia e la stilista sono prossimi al matrimonio e sembrerebbe non esserci spazio per Portelli, nonostante quest’ultimo non si arrenda all’idea di perdere la persona che ama. Nel corso delle prossime puntate ci saranno non poche novità riguardo il personaggio di Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 2 febbraio: la madre di Matteo sta male

Continua la messa in onda de Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Le anticipazioni della settimana di programmazione che va dal 29 gennaio al 2 febbraio svelano nuovi colpi di scena. A quanto pare le condizioni di salute della madre di Matteo peggioreranno. La donna comprenderà che il suo quadro clinico non è certo positivo, e per questo motivo vorrà incontrare Marcello per affidargli suo figlio.

anticipazioni Il Paradiso
Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore? (foto Ansa)- Atuttostreaming.it

Matteo deciderà di restare a Milano per trascorrere più tempo possibile con la madre. Barbieri consiglierà al fratello di mettere da parte i suoi sentimenti per Maria, lasciando quest’ultima libera di sposare Vito. Flora, al contempo, mostrerà i bozzetti della nuova collezione ad Umberto.

Quest’ultimo, però, non apprezzerà i lavori della sua compagna. La stilista non apprezzerà il diniego di Guarnieri. Agata, invece, vorrebbe indossare la minigonna, pur consapevole che il padre non le darebbe il consenso. Ciro, infatti, non vuole che la figlia indossi questo capo, all’epoca dei fatti considerato scabroso.

Impostazioni privacy