Partite gratis da vedere su Dazn: come attivare la funzione free senza abbonamento

Dazn prende una decisione che farà felici gli appassionati di calcio, mostrare partite gratis: ecco come attivare la funzione free, senza abbonamento.

Arriva una svolta per Dazn, con una sorprendente decisione da parte della piattaforma streaming. Da anni al centro della scena sportiva italiana (e non solo) detenendo i diritti della Serie A, Dazn è sicuramente il punto di riferimento per tutti gli appassionati non soltanto di calcio, ma anche in generale per tutti gli amanti dello sport.

partite gratis dazn
Dazn lancia delle partite totalmente gratuite (foto: ANSA / ROBERTO BREGANI) – atuttostreaming.it

Per la felicità di tutti, la piattaforma streaming (che di recente si è aggiudicata i diritti per la Serie A  fino al 2029) ha deciso di rendere una serie di eventi calcistici, molti dei quali anche italiani, totalmente gratuiti sia per gli abbonati che anche per gli utenti che non hanno sottoscritto nessun piano con Dazn.

Se, ovviamente, per chi ha già un account è comunque molto semplice accedere agli eventi e godere delle partite, chi invece è nuovo della piattaforma dovrà fare un passaggio in più; ecco come fare per ovviare al problema, non c’è nulla di complicato ma anzi bastano veramente cinque minuti.

Dazn, come accedere alle partite visibili gratuitamente: farlo è davvero facilissimo

Chi non dispone di un account Dazn, dovrà semplicemente registrarsi alla piattaforma streaming e poi, senza abbonamento, potrà vedere tutte le partite che la piattaforma ha deciso di rendere totalmente gratuite. In pochi passaggi. si può creare un account che permetterà di accedere e, nel caso poi qualcuno volesse, di sottoscrivere un futuro un eventuale abbonamento.

dazn come accedere
Come vedere gli eventi sportivi live free (credits: screenshot dazn.com) – atuttostreaming.it

Per registrarsi basterà andare sul sito ufficiale di Dazn, dopo aver selezionato uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente inserendo e-mail, nome e cognome; a quel punto si avrà solamente un account per poter accedere ai contenuti free, mentre se si vuole assistere agli eventi a pagamento (tra cui le partite di Serie A) è necessario sottoscrivere il consueto abbonamento.

Tra i match gratis, comunque, gli appassionati potranno vedere  Tottenham – Manchester City di FA CUP, oltre a due partite della Roma femminile (sia con la Sampdoria in  Serie A sia contro l’Ajax, nella partita di  UEFA Women’s Champions League). Tra gli altri eventi anche due partite dell’ Inter Miami nella Riyadh Season Cup e una dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, mentre per il campionato portoghese è possibile assistere a Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic). Tanto calcio da vivere, da oggi ancora più accessibile.

Impostazioni privacy