One Piece, saga di Egghead: ecco di quante puntate potrebbe essere l’anime in tv

La Saga di Egghead nell’anime di One Piece, iniziata da poche settimane, promette già di essere un viaggio televisivo indimenticabile.

L’anime di One Piece, con gli ultimi episodi andati in onda, ha preparato il terreno per narrare le vicende che si terranno nell’Arco di Egghead, uno dei più attesi dai fan che hanno letto già il manga. L’ultimo episodio della serie ha finalmente presentato a Luffy l’isola di Egghead, rivelando tutti i gadget futuristici su cui ha lavorato il misterioso Dr. Vegapunk.

quanto dura l'arco narrativo di egghead su one piece
I fan di One Piece hanno grandi aspettative sulla saga di Egghead (Foto YouTube Crunchyroll) – atuttostreaming.it

Da quando Luffy e i la sua ciurma hanno lasciato il Paese di Wano, l’avventura si è fatta decisamente più dura, anche a causa delle severe condizioni artiche che hanno incontrato. I protagonisti sono poi stati separati a causa del caos causato dal Dr. Vegapunk stesso. Ora, l’Arco di Egghead promette di essere un viaggio epico per Luffy e la sua ciurma.

Le prime anticipazioni hanno già alzato le aspettative dei fan

L’Arco di Egghead, una storia avvincente ambientata sull’isola del geniale Dr. Vegapunk, ha debuttato nel manga nel 2022, e da allora ha catturato l’immaginazione dei fan. Confrontando la durata degli archi precedenti, come quello di Wano, possiamo fare alcune previsioni interessanti. Wano, che ha impiegato 144 capitoli nel manga, è stato adattato in 196 episodi nell’anime. L’Arco di Egghead, con i suoi 48 capitoli pubblicati finora, darà sicuramente vita a un’entusiasmante serie di episodi per la sua trasposizione televisiva.

dove vedere la saga di egghead di one piece
L’arco narrativo di One Piece è iniziato il 7 gennaio 2024, in esclusiva su Crunchyroll (Foto YouTube Crunchyroll) – atuttostreaming.it

L’Arco di Egghead si distingue per la sua intensità e la sua trama intricata. I Cappelli di Paglia, impegnati in una serie di sfide su Egghead Island, si trovano a fronteggiare tradimenti, battaglie epiche e rivelazioni scioccanti. Portali come GameRant fanno una stima al ribasso di circa 65 episodi basata sui capitoli attuali, ma affermano anche che l’arco potrebbe facilmente estendersi a circa 80 episodi, tenendo conto dei dettagli e delle sfumature che l’anime tende ad aggiungere.

Questo arco narrativo presenta momenti cruciali per personaggi amati come Luffy, Law e Garp, oltre a introdurre anche diversi nuovi personaggi intriganti. Gli scontri con personaggi come Kizaru e le trame di personaggi come Blackbeard raggiungeranno poi un’ulteriore profondità.

La Saga di Egghead, quindi, si prospetta non è una semplice aggiunta al mondo di One Piece, ma un capitolo che potrebbe ridefinire l’intero universo della serie. Ogni episodio si preannuncia come un pezzo del puzzle più grande, rivelando segreti e svelando misteri che sono stati tessuti per anni. Gli spettatori più attenti troveranno ricompense in ogni dettaglio, ogni dialogo e ogni scena d’azione.

Impostazioni privacy