C’è posta per te, ecco come partecipare come pubblico al programma: l’iter da seguire

Vorresti andare a vedere dal vivo un episodio di C’è posta per te? Ecco quello che devi fare per essere parte del pubblico.

Alcuni programmi della televisione italiana sono diventati ormai iconici e sono conosciuti anche da chi non li segue attivamente, né con particolare interesse. Per chi invece è sempre incollato alla televisione a non perdersi neanche un episodio, potrebbe essere davvero interessante la possibilità di poter andare a vedere dal vivo come viene registrato lo spettacolo in questione, in questo caso il programma televisivo C’è posta per te.

come partecipare come pubblico
Ecco come far parte del pubblico di C’è posta per te – atuttostreaming.it

Infatti, in questo genere di programmi è sempre presente un pubblico e si tratta di persone che possono mandare una candidatura per poter essere selezionate e partecipare quindi allo show, vedendo quindi da vicino come si svolge uno dei loro programmi preferiti. Chiunque può decidere di provare a essere contattato per fare parte del pubblico e per avere questa possibilità bisogna seguire alcuni passi ben precisi.

Fare parte del pubblico di C’è posta per te: ecco come si fa

C’è posta per te è un programma ormai storico e iconico della televisione italiana, visto che la prima puntata è andata in onda il 12 gennaio del 2000 e a condurlo è Maria De Filippi, mentre viene mandato in onda su Canale 5.

come partecipare a C'è Posta Per Te
Partecipare è semplice, basta andare sul sito ufficiale – atuttostreaming.it

Durante C’è posta per te vi sono delle persone comuni che si rivolgono al programma stesso per riuscire ad affrontare alcune situazioni abbastanza difficili che stanno vivendo, raccontando a Maria e al pubblico la loro storia e cercando di ritrovare la serenità con i propri cari, con i quali hanno litigato o avuto delle incomprensioni che hanno rovinato il loro rapporto.

Per poter far parte del pubblico di C’è posta per te e assistere quindi dal vivo al programma, a bisognerà andare sul sito web “perlapromotion.it” e cercare l’evento a cui si desidera partecipare. Ogni utente potrà prenotare fino a massimo di quattro posti ed è precisato che bisogna indossare un abito elegante e non troppo estivo. Inoltre bisogna firmare delle liberatorie per poter accedere al programma e bisogna avere compiuto almeno 18 anni di età.

Dopo essersi prenotati si riceverà direttamente dallo staff la data e l’orario in cui il programma verrà registrato. Un aspetto da non dimenticare è che la partecipazione è gratuita e volontaria. Per quanto riguarda le regole, bisogna sapere che dentro lo studio non è permesso introdurre borse, zaini e cellulari, che vanno lasciati all’interno dei guardaroba.

Impostazioni privacy