Il Paradiso delle signore, Matteo pronto a dichiararsi: pubblico spiazzato

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: nelle prossime puntate Matteo, stanco di nascondere i suoi sentimenti, farà un passo importante.

Il Paradiso delle signore continua a tenere incollati alla televisione i telespettatori con numerosi colpi di scena. Di recente la trama si è concentrata sui sentimenti di Matteo Portelli per Maria. Da quando il contabile è entrato a far parte del grande magazzino, la stilista ha iniziato a mostrare un forte malessere, dato che sta cercando in tutti i modi di tenerlo lontano. Solo che l’ultimo bacio con il giovane, le ha portato nuove consapevolezze.

il paradiso delle signore matteo
Il Paradiso delle signore, cosa farà Matteo (Foto Rai Play) atuttostreaming.it

Portelli non ha comunque nessuna intenzione di arrendersi e sta tentando di farle capire che sposare Vito è un errore. È ormai chiaro che provino qualcosa l’uno per l’altra. Matteo ne ha addirittura parlato con sua madre Silvana, che gli ha detto di non darsi false speranze, dato che lei stessa ha vissuto una situazione abbastanza simile con suo padre. Teme, infatti, che possa vivere quel dolore che ai tempi lei ha provato. Ma a quanto pare, il fratello di Marcello, continuerà ad andare per la sua strada, tanto che nelle prossime puntate si dichiarerà apertamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, cosa succederà: Matteo Portelli si dichiara

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda nei prossimi giorni, ancora una volta sarà protagonista Matteo. Il giovane stanco di nascondere quello che prova nei confronti della Puglisi, farà un passo importante ma molto pericoloso: rivelerà a Concetta i sentimenti che prova per sua figlia, tanto da spingere la donna ad avere un immediato confronto con Silvana.

il paradiso delle signore pubblico
Il Paradiso delle signore, il pubblico spiazzato dalle anticipazioni (Foto Rai Play) atuttostreaming.it

Dopo l’incontro, la sarta avrà modo di parlare con Maria, per confidarle quanto successo con la madre del contabile. La signora Portelli, invece, cercherà in tutti i modi di parlare con suo figlio, per convincerlo a non fare altri passi falsi, visto che la giovane è prossima alle nozze. Purtroppo si scontrerà con la sua ostinazione e per questo, coinvolgerà Marcello, nella speranza che possa aiutarla a trovare una soluzione.

Intanto, però, Matteo proprio con Barbieri avrà un brutto scontro: dopo aver ricevuto l’offerta di lavoro da Umberto Guarnieri, l’imprenditore andrà su tutte le furie. Inoltre, il fatto che il contabile non sia sicuro di voler rifiutare, non farà altro che alimentare gli screzi tra i due. In realtà, il commendatore vuole soltanto dividere i fratelli e farà di tutto per portare Portelli ad accettare la sua proposta, persino ricattarlo.

Impostazioni privacy