Beautiful anticipazioni americane: Eric torna a casa dopo l’operazione, Ridge ha rischiato grosso

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno luce sul ritorno a casa di Eric e il grosso rischio corso da Ridge: ecco cosa accadrà.

Il pubblico italiano condivide da anni il primo pomeriggio con la visione della soap opera Beautiful. Nel corso del tempo, il prodotto americano è diventato sempre più seguito e ancora oggi, come dimostrano le anticipazioni americane, riesce a creare delle trame a dir poco sorprendenti e inaspettate.

Beautiful anticipazioni americane
Le anticipazioni americane di Beautiful mettono in evidenza il confronto tra Eric e Ridge – Foto Facebook: TheBoldandtheBeautiful – (Atuttostreaming.it)

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il giorno del confronto tra Ridge ed Eric è arrivato. Il confronto genera varie domande ma a spiccare è quella inerente sul possibile perdono del Forrester senior nei confronti di suoi figlio. Entriamo nei dettagli delle anticipazioni e scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate americane di Beautiful, presto in onda su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful: confronto tra Ridge ed Erica, aumenta la tensione

È arrivato il momento del confronto con il ritorno di Eric Forrester a casa. Le anticipazioni americane della soap opera rivelano come è andata a finire tra il Forrester senior e Ridge, reo di aver dato il suo benestare all’operazione salvavita. I rapporti tra le parti si legano ad una grande tensione, ma si arriverà al tanto auspicato perdono?

Eric perdona Ridge
Eric perdonerà Ridge per l’operazione? – Foto Facebook: TheBoldandtheBeautiful – (Atuttostreaming.it)

Ridge ha dato il suo ok all’intervento di Eric ma fin dal primo momento dopo il suo benestare, nel Forrester è aumentata la paura di aver deluso suo padre e averlo costretto ad una vita infelice. Scoperta la sua malattia, il Forrester senior aveva detto a Donna e al suo primogenito, tramite alcuni documenti, di volersene andare per non incappare in un destino infausto e probabilmente in un letto, attaccato alle macchine.

Ridge ha però ascoltato le parole della sua famiglia ed ha così deciso di fare questo ultimo tentativo per salvare la vita a suo padre. La sua decisione e le sensazioni di Finn hanno portato i risultati sperati con il successivo risveglio di Eric, soprattutto non in stato vegetativo come si temeva. Per Ridge è stato un sollievo ma fino al ritorno a casa non ha saputo quale fossero i pensieri di suo padre, se fosse arrabbiato o meno.

Eric torna a casa e viene accolto da tutta la sua famiglia, che non vedeva l’ora di riabbracciarlo. Ridge però è rimasto sulle spine, con la gioia offuscata dal senso di colpa verso suo padre e verso la decisione presa. Al ritorno, il Forrester senior ha raccontato di aver avuto un incontro speciale con Stephanie e di essere certo che lo stia aspettando. Ridge è rimasto senza parole, ma ha deciso poi di affrontare l’argomento con suo padre.

Il Forrester senior però ha subito rincuorato il figlio, sottolineando di non portare alcun rancore. Anzi ha ben compreso le motivazioni che lo hanno spinto a prendere quella decisione, e lo ha ringraziato per avergli dato un’altra possibilità. Così per Ridge è tornato il sereno e ora potrà restare al fianco di suo padre nel periodo di guarigione per poi guidare insieme l’azienda di famiglia.

Per scoprire le evoluzioni future l’appuntamento con Beautiful è sempre su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13:45.

Impostazioni privacy