Un tablet che sembra un pc, è questa la nuova frontiera tech: ecco perché lo vorrai

In arrivo una nuova frontiera tech: un tablet che sembra un PC. Ecco i motivi per cui lo vorrai immediatamente. 

La tecnologia, al giorno d’oggi, ha preso il sopravvento nella nostra vita. Non c’è persona, bambino o adulto, che non abbia con sé un tablet, un PC ed un cellulare. Ognuno di loro viene adoperato per una funzione ben precisa, ognuno di loro ci aiuta a compiere dei compiti quotidiani, dandoci la carica necessaria per affrontare la giornata. Insomma, sono ormai indispensabili nella nostra vita.

nuovo tablet pc
Il nuovo tablet che sembra un PC e che tutti desiderano (Atuttostreaming.it)

Ma sapete che è in arrivo una nuova e meravigliosa frontiera tech? Un tablet che sembra un vero PC. Già immaginiamo che tutti lo desidererete e vi spiegheremo, di seguito, il perché. Vediamo insieme i motivi per cui lo vorrete appena uscito in commercio. Pronti?

Nuova frontiera tech: il tablet che sembra un PC

Nel 2024 il brand Huawei lancerà in commercio il tablet Huawei MatePad Pro 13.2 ed il notebook Huawei MateBook D 16. Sono due dispositivi molto interessanti che faranno completamente innamorare gli acquirenti, perché presentano delle funzioni davvero innovative e soprattutto gradevoli che renderanno la vostra vita completamente cambiata!

nuovi modelli tablet commercio
I due nuovi modelli di tablet presenti in commercio nel 2024 (Atuttostreaming.it)

Partiamo dal primo, l’Huawei MatePad Pro 13.2. Questo si presenta in commercio con un design ultrasottile e leggero (si parla di spessore di 5.5 mm circa e di 580 g come peso) ed è stato creato con materiali di pregio. La parte frontale è costituita da un display molto leggero e flessibile, adatto anche ad accogliere l’utilizzo di un pennino (che uscirà con il tablet stesso in dotazione) con cui poter scrivere e disegnare ciò che si desidera.

Il display inoltre ha anche il riconoscimento facciale, col quale sarà possibile sbloccarlo, e sei altoparlanti che garantiscono un audio quasi realistico. Per quanto riguarda la connettività, sarà possibile connettere questo dispositivo al WiFi 6, Bluetooth 5.2, GPS e porta USB per la connessione di accessori esterni.

Passando poi al secondo, ossia l’Huawei MateBook D 16, possiamo affermare che quest’ultimo si presenta in commercio ben superiore rispetto al precedente. Possiede una tastiera full-size con una perfetta retroilluminazione e tastierino numerico (i tasti sono di 1.5 mm). Il display è un IPS LCD da 16 pollici, con risoluzione Full HD che tende ad occupare circa il 90% della superficie.

Un tablet tra l’altro molto performante anche dal punto di vista della connettività, come ha affermato la Certificazione SGS a 5 stelle: la capacità del WiFi è davvero unica. Si parla di WiFi 6. Insomma, cosa aspettate ad acquistarlo? Ne varrà davvero la pena.

Impostazioni privacy